Vai al contenuto
  • 0

Auto max € 15.000


ceskov

Domanda

Salve a tutti.

Devo cambiare la mia auto F. Panda 1.2 con una un po' più grande.

Benzina o diesel è indifferente, faccio circa 10.000 km in un anno. Mi serve un bagaglio più capiente (deve contenere almeno 2 valigie e un passeggino).

Al momento ho in mente queste auto:

- F. Punto

- F. Bravo

- Polo

- Skoda Fabia

Vorrei spendere al massimo € 15.000.

Che mi consigliate?

Vorrei escludere l'usato perché le tengo tanti anni.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Io a quella cifra aggiungerei la Seat Leon 1.2 Tsi allestimento style, penso che sia su quelle cifre ed hai un auto più comoda di una seg.b.

Comunque se vuoi stare su una seg.b voto anch'io per la Honda Jazz.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

La nuiva focus a 15k € forse riesci a portarla a casa con il 1.0 Ecoboost 100cv in allestimento plus (non credo invece rientri nel budget il 125cv a sei marce).

Focus è meno spaziosa della Golf. Un'ottima C che costa poco ed è molto spaziosa e ben fatta è la Kia Ceed.

A 16000€ ti porti a casa la 5 portw in allestimento Cool col 1.4 benzina aspirato da 100cv.

Altrimenti una bella segmento B sarebbe molto indicata e c'è l'imbarazzo della scelta.

 

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

La golf a 15000€ col 1.2 Tsi c'è solo usata, però rimane un usato fresco e in allestimento comfortline

Io sinceramente spenderei 16000€ per una focus 1.0 ecoboost 100cv nuova, oppure una 125cv seminuova in allestimento titanium che è molto bello.

Se cerchi un'occasione con la garanzia residua della casa madre, ti fai una piccola estensione e dormi sonni tranquilli. Anzi, sarebbe meglio così perchè ti risparmi un po' di svalutazione

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.