Vai al contenuto

Stagione 2015


LucioFire

Messaggi Raccomandati:

Gara1

Rea rischia di uccidere il campionato

Se lo merita, pero' lo spettacolo ne soffre

In questa manche tutti sono insoddisfatti:

-Vdm/Lowes/Bayliss sotto le aspettative seppur per problemi diversi (Lowes va fortissimo, ma cade SEMPRE, VDM dovrà sudare con la Honda, e Bayliss con gli anni...)

-Haslam è un pilota "inferiore" ai top (ecco perchè serviva Macho/Max)

-Davies ha i soliti problemi con Ducati

-Torres ha delineato perfettamente la situazione: Aprilia ha la moto per vincere , ma ha ammesso di essere "lento"..deve imparare tanto (anzitutto in frenata e in "cattiveria")

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 115
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sarà un pilota inferiore Haslam,ma almeno non è saltato in sella pensando piu a pasticciare gli assetti che ad aprire la manetta...

Il campionato èsolo all'inizio(a proposito a me sta pista non mi dice nulla),faccio notare che tutte le volte che rea(del quale sono felice abbia finalmente un mezzo degno)si è trovato in condizione di superiorità,ha iniziato a fare cappelle....tipo dopo imola l'anno scorso.

E non darei per spacciato Sykes.Come pure Guintoli.Partire ultimo e arrivare sesto dietro il compagno di squadra,non è prestazione da sottovalutare,sopratutto se guidi un triciclo piombato come il cbr.

Link al commento
Condividi su altri Social

ora...dire che ammazza il campionato alla seconda gara (dopo un primo round in australia tiratissimo) m isembra esagewrato...haslam ha fatto 2 secondi posti.

Questa era un pista un po' particolare...e non si era mai corso qui.

Vediamo che succede quando ritornano su piste conoscciute.

intanto Troy dice addio alle corse.Lowes cade perchè la moto è inferiore...lo stesso faceva giugliano lo scorso anno.

Davies doveva capitalizzare due quarti posti per poi attaccare sulle piste favorevoli.Due cadute in due gare...complimenti.Lo scorso anno l'ho sempre difeso...ma la sua soggettività per le piste sta pesando un po' troppo.

E philip non gli piace...e qui non ha confidenza....gli altri danno il gas e stanno zitti...o almeno non cadono...o non cadono 2 su 2 :D

L'unico modo per tentare di vincere il mondiale era quello di fare più punti possibili in attesa di passi falsi altrui...gli errori li ha fatti lui invece...e va pure meno

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

...cut...

Davies doveva capitalizzare due quarti posti per poi attaccare sulle piste favorevoli.Due cadute in due gare...complimenti.Lo scorso anno l'ho sempre difeso...ma la sua soggettività per le piste sta pesando un po' troppo.

E philip non gli piace...e qui non ha confidenza....gli altri danno il gas e stanno zitti...o almeno non cadono...o non cadono 2 su 2 :D

L'unico modo per tentare di vincere il mondiale era quello di fare più punti possibili in attesa di passi falsi altrui...gli errori li ha fatti lui invece...e va pure meno

E'che cominciano a prendere la fisionomia di quella squadra sfigata che fu la ducati col 999 quando correvano laconi e toseland...la moto in teoria sarebbe competitiva,ma difficile da interpretare quando devi metterci quel qualcosa in piu',come la 999...che poi ti fa stancare il pilota e a quel punto l'errore è dietro l'angolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

A mio parere (e non solo mio...) il livello in SBK 2015 è calato.

Prova ne sia che un "buon " pilota come Haslam al debutto con Aprilia fa secondo.

Negli anni passati ha sempre mangiato polvere....

Guintoli , poi...Titolo meritatissimo, ma con la Cbr dimostra la sua normalità

Link al commento
Condividi su altri Social

L'accoppiata Rea e Kavasaki è micidiale,Rea è forse il miglior pilota del lotto imho(l'anno scorso con la Honda ''cadavere'' vinse un pò di gare,fece buoni piazzamenti e arrivò terzo nel campionato...ed il confronto con Haslam era impietoso) e la moto è al top insieme all'Aprilia,poi oggi avevano azzeccato anche la messa a punto,un pò meno Haslam.

Sykes non stà facendo una bellissima figura in questo inizio campionato,spero per lui che la situazione cambi nelle prossime gare...idem Guintoli con l'attenuante della moto,in gara2 ha fatto un gran recupero,però dal campione del mondo mi aspetto una prestazione sensibilmente migliore del compagno di squadra novellino(tralasciando in parte il risutato di oggi in gara2,dove magari visto il recupero aveva consumato di più le gomme rispetto al compagno VDM),comunque anche per lui giudizio in sospeso in attesa di vedere cosa combina nelle prossime gare(anche se onestamente non mi ha mai convinto al 100% come pilota)...una cosa è certa,i due che l'anno scorso si sono giocati il mondiale fino alla fine,mi stanno deludendo un bel pò...

Davies ha fatto il Giuliano della situazione oggi:disp2:,si vedeva che guidava impiccatissimo,ma forse era meglio calare un filo il ritmo e raccogliere qualche punto...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ducati è messa ancora peggio dell'anno scorso ( a livello sportivo)

Giuliano fuori e lontanissimo dalla condizione e dalla messa a punto per mesi

Davies impiccato e per terra

Bailyss , Gladiatore cui va tributato un immenso applauso per quello che fa a 47 anni, è lontano dai primi

I punti sono importanti per il morale della squadra e per i feedback necessari per lo sviluppo (la moto soffre rispetto alle 4 cilindri)

Link al commento
Condividi su altri Social

A mio parere (e non solo mio...) il livello in SBK 2015 è calato.

Prova ne sia che un "buon " pilota come Haslam al debutto con Aprilia fa secondo.

Negli anni passati ha sempre mangiato polvere....

Guintoli , poi...Titolo meritatissimo, ma con la Cbr dimostra la sua normalità

guintolì ieri è partito ultimo e arrivato davanti al nuovo fenomeno vdmark...come la mettiamo?

Qua non si fa in tempo a dire una cosa...che già la gara dopo ti smentiscono coi fatti.

Io personalmente criticavo la scelta di baiocco...e ieri è stata la miglior ducati al traguardo:mrgreen:

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

A mio parere (e non solo mio...) il livello in SBK 2015 è calato.

Prova ne sia che un "buon " pilota come Haslam al debutto con Aprilia fa secondo.

Negli anni passati ha sempre mangiato polvere....

Guintoli , poi...Titolo meritatissimo, ma con la Cbr dimostra la sua normalità

secondo la proprietà intransitiva...Rea mazuola Tom..che nel 2013 ha mazuolato tutti...quindi i piloti 2013 erano tutti più scarsi?

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

L'accoppiata Rea e Kavasaki è micidiale,Rea è forse il miglior pilota del lotto imho(l'anno scorso con la Honda ''cadavere'' vinse un pò di gare,fece buoni piazzamenti e arrivò terzo nel campionato...ed il confronto con Haslam era impietoso) e la moto è al top insieme all'Aprilia,poi oggi avevano azzeccato anche la messa a punto,un pò meno Haslam.

Sykes non stà facendo una bellissima figura in questo inizio campionato,spero per lui che la situazione cambi nelle prossime gare...idem Guintoli con l'attenuante della moto,in gara2 ha fatto un gran recupero,però dal campione del mondo mi aspetto una prestazione sensibilmente migliore del compagno di squadra novellino(tralasciando in parte il risutato di oggi in gara2,dove magari visto il recupero aveva consumato di più le gomme rispetto al compagno VDM),comunque anche per lui giudizio in sospeso in attesa di vedere cosa combina nelle prossime gare(anche se onestamente non mi ha mai convinto al 100% come pilota)...una cosa è certa,i due che l'anno scorso si sono giocati il mondiale fino alla fine,mi stanno deludendo un bel pò...

Davies ha fatto il Giuliano della situazione oggi:disp2:,si vedeva che guidava impiccatissimo,ma forse era meglio calare un filo il ritmo e raccogliere qualche punto...

esatto...come ho detto io prima.

Comunque guintolì è arrivato davanti a vdmark

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Ducati è messa ancora peggio dell'anno scorso ( a livello sportivo)

Giuliano fuori e lontanissimo dalla condizione e dalla messa a punto per mesi

Davies impiccato e per terra

Bailyss , Gladiatore cui va tributato un immenso applauso per quello che fa a 47 anni, è lontano dai primi

I punti sono importanti per il morale della squadra e per i feedback necessari per lo sviluppo (la moto soffre rispetto alle 4 cilindri)

Troy 46 fra poco...se ti sente ti tira una gomma! :D

Come ho detto...mi sembra un po' prematuro dare ducati per spacciata alla seconda gara.

VIri cordo che nella gara precedente davies è arrivato a ridosso dei primi due...in entrambe le manches...e la pista australiana non gli piace per niente.

magari piace alla bicilindrica però.

Nel caso di ieri potrebbe essere la panigale a non digerire bene la pista.E pure chaz c'ha messo del suo visto che in superpole ha dato solo 2 decimi a troy...un po' poco no?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.