Vai al contenuto

Stagione calcistica 2015-2016


Mansell82

Messaggi Raccomandati:

29 anni e nel calcio che conta da 6 :D

appunto non mi sembra sto fenomeno

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Loro che lo vedevano tutti i giorni e che lo conoscono meglio di noi l' hanno pensata diversamente. Si sa sempre quello che si vende ma non si sa mai quello che si compra

quello è sicuro...sta di fatto che pagarlo il doppio del faraone mi pare troppo

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

E quindi hanno pensato che sia meglio uno piu' vecchio ma abituato a vincere piuttosto che aspettare di recuperare il faraone

si ma ripeto...pagarlo il doppio mi pare una follia.

restando in tema automobilistico è come vendere una vettura recente...per comprarne una più vecchia (più prestazionale?vedremo) che costa il doppio :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando una squadra sa che il compratore e' disperato e pronto a tutto, come il milan dopo lo smacco kondogbia, il prezzo lievita inevitabilmente. Gli affari migliori si fanno sempre sotto traccia altrimenti paghi e paghi e paghi

E rischi pure di prendere il pacco

Link al commento
Condividi su altri Social

I prezzi sono un pò altini comunque.

Bertolacci a 20 milioni per dire imho è un gran azzardo, idem l'obiettivo romagnoli (25-30 di valutazione)

Bertolacci, in realtà, l'avrebbero pagato sui 15-16 milioni, solo che avevano un debito col Genoa (o con la Roma? :pensa:), e quindi la cifra finale è stata di 20.

Fonte?

E chi si ricorda... mi pare Marino Bartoletti... :pen:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Si dice che nell'affare Bertolacci ci sia stato una sorta di conguaglio per la questione del prestito non riscattato di Destro...3/4 milioni a mo di risarcimento.

Prestigio internazionale al minimo...? Ma chi? Il Milan? Capisco benissimo il discorso dell'assenza dalle competizioni europee.. Ma addirittura parlare di mancanza di prestigio. Ma se non lo ha il Milan il prestigio internazionale per quanto fatto negli ultimi 30 anni.. Chi c'è l'ha?

Il Manchester UTD ad esempio è fuori dai salotti comodi dell'Europa da qualche anno... Ti pare una squadra che abbia perso il prestigio internazionale? Una squadra verso la quale un calciatore tutt'altro che affermato possa dire "no grazie"?

Comunque non mi è chiaro chi sia stato stra-pagato...

Modificato da jacksparrow.82

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

la differenza di blasone dovuta ai risultati tra manchester e milan la fa i soldi che gli inglesi possono mettere sul banco

mentre per ora mr. bee non ha ancora aperto il portafoglio

Mi sono perso qualcosa...di quali risultati stai parlando?

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Non era mia intenzione screditare il Milan, anzi, però nel calcio il passato non conta (quasi) nulla IMO ;)

Il Milan ad ora non è competitivo per vincere, non disputa le coppe europee e non può garantire stipendi che altre società danno, quindi agli occhi di un giocatore avrà meno prestigio di un club con più certezze di livello tecnico ed economico.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.