Vai al contenuto

CRF 1000 Africa Twin 2015


Matteo B.

Messaggi Raccomandati:

KTM e BMW nell'offroad dicono la loro a voce abbastanza alta

certo che quando si muove honda uno rimane impressionato dai livelli di prodotto comunque abbastanza elevati wd accompagnati da qualità costruttiva e affidabilità spaventosi.

la delusione jap nei mega enduro è credo il supertenerè (troppo pesante rispetto a GS), bene V strom, e molto controcorrente il Crosstourer VFR honda addirittura V4 cardanico con doppia frizione di 1,2 litri ...praticamente una macchina.

meno bene kawasaki Versys 1000 4c

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 104
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Complimenti ad Honda, davvero una endurona con le palle. Bel lavoro.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
Bella ma troppo grossa, BMW ha fatto centro con la serie 800. Sarebbe bello che andassero in quella direzione anche gli altri.

ho seri dubbi che sia più grossa di una 800 GS..con più luce a terra e più protezione di sicuro ma a peso e dimensioni siamo li.

edit: C.V.D.

altezza sella 800 GS 820-880

altezza sella 800 GS ADV 870-890

altezza sella Africa T 850-870

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

scusate ragazzi, è OT...dando un'occhio al sito di motociclismo.it mi è caduto l'occhio (:mrgreen::§) su questa copertina..

:lol::disp2::b9

2rcy82w.jpg

Quando nel Maggio2001 andai a ritirare la mia 640Supermoto, il venditore mi disse che la settimana precedente avevano consegnato a Rocco 2 Kapponi come il mio

...è realmente appassionato e in quegli anni provò anche a partecipare a un Campionato (regionale, mi sembra)

Comunque io il BiCilindro lo preferisco a V.

Link al commento
Condividi su altri Social

ho seri dubbi che sia più grossa di una 800 GS..con più luce a terra e più protezione di sicuro ma a peso e dimensioni siamo li.

edit: C.V.D.

altezza sella 800 GS 820-880

altezza sella 800 GS ADV 870-890

altezza sella Africa T 850-870

Mi riferivo soprattutto a peso e potenza, sicuro che come peso siamo lì?

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
l'800 pesa una ventina di chili in meno rispetto a questa

attento a secco e coi liquidi.

800 (non adv) 214 coi liquidi

questa 228.

la 800 adv 229 con 5 litri di benza in più*

poi da vedere gli effettivi

potenza...sono 8cv in più della 800

*tra l'altro...serbatoio da 18,8 lt..quindi non grandissimo per certi usi..ad occhio (dichiarano autonomia per 400 km) per me beve poco..

hanno preso la GS adventure e l'hanno cercata di fare meglio(se possibile) IMHO. questa e la V-strom (quella coi cerchi a raggi) sono le uniche veramente paragonabili. e puntano su una grande usabilità off-road.

EDIT: la v-strom 1000 a raggi non c'è.

è concorrente del GS 800 /ADV. stop.

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

vfr vecchio a parte, mediamente le honda han sempre bevuto poco. Il dominator consumava un chezz ai tempi.

Imho si piazza a metà strada tra i due gs. Ingombri del piccolo e qualità del grosso.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.