Vai al contenuto
  • 0

Consiglio Auto per Agente di Commercio 7 Posti


bignick

Domanda

Buongiorno a tutti,

Posseggo un Fiat Freemont 170cv Urban intestato come privato, sono da poco diventato Agente e per motivi fiscali devo acquistare una nuova auto, mi serve un 7 posti, ho già visto diverse auto, Land Rover Discovery Sport, Citroen Grand Picasso, Renault Espace, Kia Sorento, sto valutando lo stesso Freemont che sta uscendo di produzione (Euro 5) e lo si trova a prezzi davvero interessanti,

sono super indeciso se passare al cambio automatico (Ho provato l'Espace ma mi ha lasciato un pò perplesso, ma son tutti così i cambi automatici ?), faccio circa 45.000 km/anno, ho una guida tranquilla ma ritengo importante avere un motore brillante da usare in situazioni di emergenza, con un buono spunto tanto per capirci, mi piacerebbe un auto confortevole, silenziosa, con consumi non esagerati, ho visto che le case fanno sconti particolari agli agenti di commercio, ma sono sconti reali ?

sembra che stia uscendo una nuova legge definita "superammortamento" che permetterà di ammortizzare il relativo bene in misura del 140 per cento , potrà essere utilizzato dagli agenti di commercio ?

sono molto confuso e cambio idea quasi settimanalmente, mi aiutate voi ?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
cambiare Freemont per un altro freemont non ha molto senso imho..

Direi C4 GPicasso 2.0 hdi che consuma assai meno del tuo freemont e come sprint non è affatto male. Anche gli interni sono molto funzionali e rifiniti come si deve. Dotazione ottima. Non è un'auto che ti tirano dietro per quattro soldi, ma i contenuti ci sono tutti.

Per l'offerta migliore, gira più concessionarie. E per il Freemont tenta la vendita da privato: secondo me ti becchi almeno 13000€

Freemont era allettante per il prezzo, sta uscendo di produzione, mi sono trovato molto bene e se non fosse stato per il discorso fiscale che mi obbliga a venderlo l'avrei tenuto ancora un bel po, comunque concordo con voi, direi che la scelta più sensara rimane Citroen, rimane solo il dubbio sul cambio, manuale o automatico ?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Freemont era allettante per il prezzo, sta uscendo di produzione, mi sono trovato molto bene e se non fosse stato per il discorso fiscale che mi obbliga a venderlo l'avrei tenuto ancora un bel po, comunque concordo con voi, direi che la scelta più sensara rimane Citroen, rimane solo il dubbio sul cambio, manuale o automatico ?

se non ci sono problemi particolari consiglierei automatico. in verita io penso che dovresti considerare altre mpv sette posti come zafira tourer, carens, toyota verso...

It's most important to find a world that belongs to us. Life is meaningful only when we can find this world. (INITIAL D)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
se non ci sono problemi particolari consiglierei automatico. in verita io penso che dovresti considerare altre mpv sette posti come zafira tourer, carens, toyota verso...

Deciso Ok per l'automatico, Carens come dicevo proprio non mi piace, andrò a vedere la Zafira (Già avuta anni fà), toyota troppo piccola,

X Warsaw Ford C-Max vedi Carens.. mi dice poco

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
hai valutato la nuova espace??

Vista provata, gran bella, ma costa un botto, e il cambio non è un vero automatico , ma un robotizzato

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

se non ci sono problemi particolari consiglierei automatico. in verita io penso che dovresti considerare altre mpv sette posti come zafira tourer, carens, toyota verso...

Vista Zafira, bella, ottimo sconto, da valutare

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Vista provata, gran bella, ma costa un botto, e il cambio non è un vero automatico , ma un robotizzato

Vista Zafira, bella, ottimo sconto, da valutare

Il cambio dovrebbe essere un doppia frizione, non un robotizzato ;) hai provato a vedere in casa Peugeot? Tutti i modelli che potrebbero interessarti hanno la stessa meccanica della C4

'15 BMW X3 xDrive20d Business Aut. - '00 Honda HR-V 1.6 16v Sport AWD 5d - '07 Nissan Micra 1.2 Jive 3d

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Il cambio dovrebbe essere un doppia frizione, non un robotizzato ;) hai provato a vedere in casa Peugeot? Tutti i modelli che potrebbero interessarti hanno la stessa meccanica della C4

Si vista peugeot, ma non prevede cambio automatico su motorizzazione 2.0

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.