Vai al contenuto
  • 0

Consiglio Auto per Agente di Commercio 7 Posti


bignick

Domanda

Buongiorno a tutti,

Posseggo un Fiat Freemont 170cv Urban intestato come privato, sono da poco diventato Agente e per motivi fiscali devo acquistare una nuova auto, mi serve un 7 posti, ho già visto diverse auto, Land Rover Discovery Sport, Citroen Grand Picasso, Renault Espace, Kia Sorento, sto valutando lo stesso Freemont che sta uscendo di produzione (Euro 5) e lo si trova a prezzi davvero interessanti,

sono super indeciso se passare al cambio automatico (Ho provato l'Espace ma mi ha lasciato un pò perplesso, ma son tutti così i cambi automatici ?), faccio circa 45.000 km/anno, ho una guida tranquilla ma ritengo importante avere un motore brillante da usare in situazioni di emergenza, con un buono spunto tanto per capirci, mi piacerebbe un auto confortevole, silenziosa, con consumi non esagerati, ho visto che le case fanno sconti particolari agli agenti di commercio, ma sono sconti reali ?

sembra che stia uscendo una nuova legge definita "superammortamento" che permetterà di ammortizzare il relativo bene in misura del 140 per cento , potrà essere utilizzato dagli agenti di commercio ?

sono molto confuso e cambio idea quasi settimanalmente, mi aiutate voi ?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Di quelle leggi non so niente comunque per quel che riguarda KIA più che la Sorento ti consiglierei la Carens a 7 posti col crdi.

Qui c'è scritto speciale aziende, forse è quello che intendi tu.

Kia Carens 1.7TD 115CV CLASS 7posti SPECIALE AZIENDE nuova, Diesel, ? 19.150,- a Feletto Umberto - Udine - Ud

It's most important to find a world that belongs to us. Life is meaningful only when we can find this world. (INITIAL D)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Mmmh.... qualcosa tipo il VW Caddy è troppo poco "elegante"? Altrimenti lo trovi in versione highline con cambio automatico DSG (un signor cambio...) a quel prezzo..e secondo me è un gran bel mezzo. Comodo, spazioso e con un motore-cambio veramente buoni...

Se trovi il Land Rover a quel prezzo beh, penso che a livello di "classe" sei sopra tutte quelle indicate...ma anche Citroen (e pure Ford C-MAX) non sono affatto male...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Mmmh.... qualcosa tipo il VW Caddy è troppo poco "elegante"? Altrimenti lo trovi in versione highline con cambio automatico DSG (un signor cambio...) a quel prezzo..e secondo me è un gran bel mezzo. Comodo, spazioso e con un motore-cambio veramente buoni...

Se trovi il Land Rover a quel prezzo beh, penso che a livello di "classe" sei sopra tutte quelle indicate...ma anche Citroen (e pure Ford C-MAX) non sono affatto male...

Il Caddy non mi piace, quelle che ho elencato sono le auto che prenderei ma non so bene quale scegliere, qualcuno sa dirmi come va la grand picasso 2.0 hdi automatica ? È vero che monta motore Bmw?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Il Caddy non mi piace, quelle che ho elencato sono le auto che prenderei ma non so bene quale scegliere, qualcuno sa dirmi come va la grand picasso 2.0 hdi automatica ? È vero che monta motore Bmw?

Non e' un'auto comunissima, guarda nei forum specifici citroen cosi' come nella apposita sezione qui su autopareri. Il gruppo PSA che si fa fare un turbodiesel da BMW e lo rimarchia HDI? Boh tutto puo' essere ma questa non l'avevo mai sentita. Forse ti confondi con una vecchia colloborazione per i motori benzina.

Con quel budget allora più che la sorento guarderei la cugina santa fe a 7 posti versione 2wd che viene sui 35 mila full optional

http://motori.ilmessaggero.it/motori/anteprime_hyundai_santa_fe_terza_generazione_versione_7_posti_salone_los_angeles_2012_motor_show/notizie/240027.shtml

Modificato da sidewinder

It's most important to find a world that belongs to us. Life is meaningful only when we can find this world. (INITIAL D)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Non e' un'auto comunissima, guarda nei forum specifici citroen cosi' come nella apposita sezione qui su autopareri. Il gruppo PSA che si fa fare un turbodiesel da BMW e lo rimarchia HDI? Boh tutto puo' essere ma questa non l'avevo mai sentita. Forse ti confondi con una vecchia colloborazione per i motori benzina.

Con quel budget allora più che la sorento guarderei la cugina santa fe a 7 posti versione 2wd che viene sui 35 mila full optional

Una Hyundai per famiglie numerose: ora la nuova Santa Fe è anche 7 posti - MOTORI

Mi hanno detto che è il motore Bmw della serie 3 da 170Cv depotenziato a 150cv ma non ho trovato riscontro da nessuna parte, x SantaFe vista ma il sette posti è presente nella versione GrandSantaFe che non commercializzata in italia e comunque siamo oltre i 40.000€

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Mi hanno detto che è il motore Bmw della serie 3 da 170Cv depotenziato a 150cv ma non ho trovato riscontro da nessuna parte, x SantaFe vista ma il sette posti è presente nella versione GrandSantaFe che non commercializzata in italia e comunque siamo oltre i 40.000€

Gli HDI sono tradizionalmente la famiglia di motori a gasolio del gruppo PSA. Io quella storia dei motori BMW depotenziati che diventano HDI non l'ho mai sentita.

Sul sito hyundai ti fanno configurare la santa fe tradizionale per 7 posti, quindi a meno che non sia sbagliato il configuratore del sito ufficiale italiano (non lo escludo ma mi pare molto strano) non e' come dici tu. I prezzi di listino si limano con la scontistica anche in maniera sostanziosa.

It's most important to find a world that belongs to us. Life is meaningful only when we can find this world. (INITIAL D)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Gli HDI sono tradizionalmente la famiglia di motori a gasolio del gruppo PSA. Io quella storia dei motori BMW depotenziati che diventano HDI non l'ho mai sentita.

Sul sito hyundai ti fanno configurare la santa fe tradizionale per 7 posti, quindi a meno che non sia sbagliato il configuratore del sito ufficiale italiano (non lo escludo ma mi pare molto strano) non e' come dici tu. I prezzi di listino si limano con la scontistica anche in maniera sostanziosa.

anche a me suona strana, ma possibile che un commerciale Citroen si inventi una balla del genere, sarebbe gravissimo !!, provo a tornare In hiunday per farmi spiegare il discorso 7 posti

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

I Diesel PSA li aveva in collaborazione con Ford ;)

Non con BMW, per fortuna, visti tutti i problemi che hanno creato i 2.0d N47 bavaresi :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.