Vai al contenuto
  • 0

Acquisto alfa mito


Jax

Domanda

Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo, sono un ragazzo di 20 anni. Tra qualche mese se tutto va bene dovrei cambiare macchina (ora ho una 145 1.3 boxer), pensavo a una mito (usata). Vedo che in giro ci sono molte 155 cv, sono abbastanza affidabili? Sul motore sono un po' indeciso, ci sono anche delle multiair ma le prime ho letto che avevano problemi e le più recenti costano abbastanza. In sostanza, a prendere una 155 cv usata, con per esempio 80 000 km, ci sono particolari controindicazioni?

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
No tenerla non è fattibile, non avrei manco il posto per parcheggiarla e poi non la userei praticamente mai conoscendomi. Poi se comincio così a 40 anni ho 10 macchine ahah :D

Il budget è un po' sotto, sugli 8000, poi se mi rimane qualcosa per pagarmi il primo anno di assucurazione e bollo meglio ancora.

8000? Ok!

Alfa Romeo MiTo 1.4 T 155 CV Distinctive Sport Pack + Premium Pack

http://m.autoscout24.it/offerta/alfa-romeo-mito-14-t-155-cv-distinctive-sport-pack-benzina-rosso-279675548

http://m.autoscout24.it/offerta/alfa-romeo-mito-14-t-155-cv-distinctive-sport-pack-benzina-nero-279498994

Riguardo la 145, conviene allora venderla su Internet: per me qualche interessato lo trova, meglio che pagare uno sfascio e avere l'amaro di aver demolito una vettura ben messa e alla quale sei affezionato.

Modificato da Uno Turbo D

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ciao, riuppo il topic visto che ho cominciato a guardarmi in giro e volevo farvi una domanda. Secondo voi come kilometraggio cosa posso considerare? Esemplari con 90/100000 km hanno bisogno di interventi di manutenzione costosi? Se non è già fatta sicuramente la cinghia, poi c' è altro? Vale la pena spendere magari di più e prenderla con meno km? Io la vorrei tenere qualche anno, non so 3-4-5, ovviamente qualche intervento di manutenzione straordinaria lo metto in conto, ma non vorrei spendere 2000 euro all' anno di meccanico. Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Se fai 15000km annui al quinto anno arrivi a circa 180000km.. direi che ci può stare, sicuramente ci sarebbe da rifare la distribuzione e magari metterei in conto anche gli ammortizzatori che non so quanto possano costare (300..?).

Se pensi di metterla a gpl magari cercane una con 60 70000km..

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Passando di qua, vi aggiorno: alla fine ho preso una mito qv alzando leggermente il budget. Per quello che la uso, perfetta :-D

Del 2012, bianca, tenuta bene con 60000 km.

  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Se mi ricordo la prossima volta che collego il cell al pc posto un paio di foto ;)

Muoversi si muove molto bene, nella guida allegra mi trovo benissimo, molto piacevole! Il motore tira bene e la tenuta di strada è ottima, non consuma nemmeno tanto per i cavalli che ha, sto sopra i 10 km/l.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.