Vai al contenuto
  • 0

Dubbio acquisto nuova Golf


Pic

Domanda

Ciao, dovendo rimanere in VW stavo pensando di cambiare la Polo 1.4 benzina del 2010 (35mila KM) con una Golf nuova o Km zero.

10milaK/anno in citta' e qlcs in montagna, 5 porte, vivavoce e poco altro. TSI o TDi non credo sia discriminante.

Consigli?

Grazie!

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
16 minuti fa, stev66 dice:

ottimo.

guarda bene gli accessori di cui è dotata, perché Highline in Italia non ha di serie né il navigatore, né i fari allo xeno , né il CdB a colori.

 

...il navigatore e' compreso nel pack executive dell'offerta (anche se si tratta del discover media che non credo sia il top); CdB a colori chiedero'... fari temo di no.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Il mirror pack da gli specchietti ripiegabili elettricamente e interni/esterni anabbaglianti + le luci pozzanghera.
Il navigatore è quello da 6.5" 

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ho appena incrociato questo topic attivo gia da un paio di settimane..mi scuso per l'intervento tardivo ma ci terrei a sottolineare 2 cose che un cauto acquirente dovrebbe tenere in considerazione e che un forum di appasionati anziché tifosi dovrebbe evidenziare (ovviamente se già qualcuno lo ha fatto nelle pagine precedenti me ne scuso):

1) A Marzo presentano il restyling..

2) fra qualche mese defenestrano il 1,4tsi ed il 1,6 tdi..

 

..perchè si sa..VW è all'avanguardia in tutto ;)

Modificato da jacksparrow.82

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
1 minuto fa, jacksparrow.82 dice:

Ho appena incrociato questo topic attivo gia da un paio di settimane..mi scuso per l'intervento tardivo ma ci terrei a sottolineare 2 cose che un cauto acquirente dovrebbe tenere in considerazione:

1) A Marzo presentano il restyling..

2) fra qualche mese defenestrano il 1,4tsi ed il 1,6 tdi..

 

..perchè si sa..VW è all'avanguardia in tutto ;)

 

Vero ma...

 

1) A Marzo presentano il restyling..

-> gia' ho qualche dubbio perche' la Polo e' bella e va bene, se aspetto i restyling ho la scusa per tenerla a vita ;)

 

2) fra qualche mese defenestrano il 1,4tsi ed il 1,6 tdi..

-> spero che il 1.4 125cv sia collaudato/affidabile, per quanto ci si aspetta dall'attuale VW :D

-> se non sbaglio puntano al 1.5 in alto e 1.0 in basso, il "mio" 1.4 125cv dovrebbe reggere bene l'usato ugualmente, spero

-> psicosi collettiva: nuovo motore VW adesso... non e' meglio un defenestrato decente (sempre che il 1.4 lo sia, decente)? 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

il 1.4 non ha mai presentato particolari problemi, soprattutto nelle sue versioni meno spinte....ma è vecchiotto.

Problemi non te ne darà, ma il nuovo 1.5 dovrebbe essere meglio, almeno sulla carta.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

L'importante è decidere sulla base di tutti gli elementi in gioco, o comunque di quelli più importanti ;)

Perfetto non lo è mai stato il 1,4TSI. Ovviamente c'è chi non ha mai lamentato alcun inconveniente, soprattutto nelle versioni poco spinte. Per le casistiche e difettosità ti rimando a chi lo ha posseduto e guidato. Per quanto riguarda il dubbio sul nuovo motore, io aspetterei comunque di vedere almeno le foto della nuova, la quale inizialmente continuerà ad essere venduta con i motori attuali. Magari ti esce la combo auto nuova + motore affidabile.

Modificato da jacksparrow.82

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
9 minuti fa, stev66 dice:

il 1.4 non ha mai presentato particolari problemi, soprattutto nelle sue versioni meno spinte....ma è vecchiotto.

Problemi non te ne darà, ma il nuovo 1.5 dovrebbe essere meglio, almeno sulla carta.

 

Il 1.4 della Golf 7 è nato nel 2012, con una cilindrata di 1395cc "superquadro" (il vecchio 1390cc della Golf 6 era un motore a corsa lunga derivato dal 1.4 della Golf 4)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.