Vai al contenuto

Alfa 147 restyling!! (FOTO da pag. 19)


Bourne

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 519
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

hai ragione, novità su 147????

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

anke tu del 1983????,un'altro appassionato cm me???bello,a proposito,della 147,so ke il restyling dovrebbe arrivare verso settembre,nn luglio,quattroruote,se nn ricordo male doveva avere detto così ad inizio anno....cn uno scudetto rivisitato,e cn un frontale leggermente modificato....

Link al commento
Condividi su altri Social

spero che lo scudetto ricordi la 8c, la renderebbe ancora + escusiva e sportiva e la differenzierebbe dal resto della gamma

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho letto tutti gli ultimi commenti, ma volevo segnalare che Alfa 147 viene pubblicizzata in offerta fino al 31 luglio, dunque mi pare difficile che prima di quella data presentino il modello nuovo, anche senza venderlo. Poi non basterebbe nemmeno la promozione per vendere in questo mese le ultime pre-restyling.

Dunque, secondo me ci rivediamo a settembre, con buona pace di chi ripone fede religiosa verso certe anticipazioni...

Ovviamente spero di sbagliarmi, ma non mi parrebbe una gran mossa economica.

Ho aggiornato il mio sito! --> http://utenti.lycos.it/ciccio1978 <-- tantissime foto vi aspettano!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Scighera

Ciao a tutti,

Allora...ho avuto la fortuna di inseguire una 147 restyling.

Ho scattato delle foto col mio cellulare (purtroppo sono di bassa qualità e non rendono molto giustizia :cry: ).

Se vi accontentate delle immagini, le metto sul forum.

Ho solo un problemino...non le posso spostare direttamente. C'è qualcuno di voi che può darmi una mano a farlo?

Ringrazio anticipatamente :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti,

Allora...ho avuto la fortuna di inseguire una 147 restyling.

Ho scattato delle foto col mio cellulare (purtroppo sono di bassa qualità e non rendono molto giustizia :cry: ).

Se vi accontentate delle immagini, le metto sul forum.

Ho solo un problemino...non le posso spostare direttamente. C'è qualcuno di voi che può darmi una mano a farlo?

Ringrazio anticipatamente :wink:

Ok mandale ala mia Mail ke te le posto io :wink:

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.