Vai al contenuto

Alfa 147 restyling!! (FOTO da pag. 19)


Bourne

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 519
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest T a u r u s
Altre immagini di ipotesi di restyling

147%20Restyling.jpg

Ho molta paura che si avvicini molto al vero e che la banalizzeranno in questo modo (eliminando tutto di un colpo la particolare forma fari copiata da molti..le freccie dal design particolare e la zona fari pulita senza bocche prese aria), speriamo che abbia di serie l'esp-vdc e i multjet siano euro4.

Ma perfavore....nessuna c'azzeca...

Link al commento
Condividi su altri Social

che avremo una 147 con frontale simil 156 rst, un'operazione di banalizzazione non indifferente che deve cancellare ogni traccia "walteriana" nell'ottica di ricostruire un family feeling provvisorio, a breve termine, con 156 e 166

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

UP!! UP!

Spero che riportando in su questa discussione qualcuno si ricordi di postare news se ce ne sono!!!

Ormai siamo in giugno inoltrato e del restyling nemmeno l'ombra

Tutto cio sta facendo perdere quote di mercato ad Alfa Romeo

jbou6ts.png ex 147selespeed36vs.png
Link al commento
Condividi su altri Social

Mi e' preso un colpo....credevo che qualcuno le avesse finlmante pubblicate!!!!

Cmq che strano....mi sembra che sia la prima volta che un restyling di un modello cosi' importante passi in sordina come questo...... NESSUNA rivista parla di questo restyling a Giugno e se ci sara, nei numeri di Luglio cosa scriveranno? Ecco il restyling a sorpresa della 147??? MAh...

Cmq sono abbastanza stanco di non trovare manco una foto....... addirittura le 147 non si possono neanche piu ordinare e allora perche' cazzo non possiamo vedere ste benedette foto?????? In fondo potremmo SOLO ED ESCLUSIVAMENTE bloccare acquisti verso A3 o Golf o altre mostrando ora le foto............

Link al commento
Condividi su altri Social

ci vorrebbe zencar, lui ha fatto la pubblicità

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.