Vai al contenuto

I migliori ed i peggiori restyling


Tony ramirez

Messaggi Raccomandati:

restyling - a mio parere - peggiorativo: il bel culetto stretto e sodo è stato sostituito con un posteriore lezioso e lavorato. e quei gruppi ottici con lo scalino... dio che rabbia, per colpa di queste modifiche ho rinunciato a prendere una 6 cilindri... maledetti!!!!

Z3_pre_post.jpg

Modificato da slego
  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

 

 

 

 

visto che si va sul retrò:D,

fiat 1500 in stile "airflow"(1935)image.jpg

 

e restyling più conservativo perché la linea aerodinamica non era stata apprezzataimage.jpg

26 minuti fa, super pax dice:

Restyling ante litteram

 

Fiat Topolino

 

C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_Saved Images_images(15).jpg

 

C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_Saved Images_images(16).jpg

 

Sono entrambe carine ,ma il modello originale lo trovo più riuscito .

:clapla prima è inarrivabile come simpatia, con la 500 C la linea "ponton" di scuola americana si affermava anche in Italia
belle entrambe comunque!

Modificato da Gran Prix
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

A  mio parere in generale tutti i restyling sono una forzatura di una linea che è stata concepita in modo unitario e viene forzata per rispondere a canoni più moderni o a familiy feeling con modelli successivi progettati ex novo. Un eccellente esempio di pessimo restyling per me è quello della 147 che vede la sua linea banalizzata e involgarita con gruppi ottici allungati che la fanno apparire quasi strabica al posteriore e orientale e banalotta all'anteriore.

Nel caso di 166 il restyling si può invece dire abbastanza riuscito perché di fatto aggiusta un anteriore originale ma a mio avviso non riuscito, togliendogli però originalità.

Per me  in definitva i resyling sono un po' come i ritocchi di chirurgia estetica..vanno bene sono nel caso di evidenti difetti  

   

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.