Vai al contenuto

Opel Astra...


Hachiko

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 101
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Possono aprirlo (toglierlo) solamente gli autorizzati.

Dalla mascherina finta, si possono fare solamente i rabbocchi.

Se uno dopo aver pagato migliaia (tante) di € per comprarla, vuole portarla da un meccanico di sua fiducia o fare personalmente dei lavoretti, o semplicemente vuole ammirare il suo motore; non può farlo. :evil::evil:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest mc0676

Ragazzi, CAZZO, certo che siete veramente FORTI !!!

Viene chiesto un CAZZO di parere su la nuova ASTRA e voi che CAZZO fate ????????

Parlate di tutto meno che dell'ASTRA !!!!!!

CAZZO !!!

Scusate il tono ma in questo forum ho capito solo oggi che i contenuti dei topics nel 95% dei casi non hanno nulla a che vedere con il titolo !!! 8)

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Link al commento
Condividi su altri Social

1. non mi sembra che ci sia da scaldarsi così tanto per così poco....

2. una piccola parentesi penso si possa aprire se un utente (blueyes nel nostro caso) chiede informazioni su qualcosa che non sa,mi sembra una questione di principio rispondere agli interrogativi.

3.abbiamo parlato dell'astra e cmq l'argomento si è spostato sul fatto che proprio l'Astra non ha l'indicatore dell'acqua,poi da li abbiamo fatto un paio di considerazioni io e duetto

4.è vero che in alcuni post si devia però tu puoi anche scrivere quello che vuoi,senza dover parlare di quello di cui stavamo dicendo noi.

Conclusione:se non ti va bene niente scrivi quello che ne hai voglia ma non dirmi di non parlare di quello che voglio

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest mc0676
1. non mi sembra che ci sia da scaldarsi così tanto per così poco....

2. una piccola parentesi penso si possa aprire se un utente (blueyes nel nostro caso) chiede informazioni su qualcosa che non sa,mi sembra una questione di principio rispondere agli interrogativi.

3.abbiamo parlato dell'astra e cmq l'argomento si è spostato sul fatto che proprio l'Astra non ha l'indicatore dell'acqua,poi da li abbiamo fatto un paio di considerazioni io e duetto

4.è vero che in alcuni post si devia però tu puoi anche scrivere quello che vuoi,senza dover parlare di quello di cui stavamo dicendo noi.

Conclusione:se non ti va bene niente scrivi quello che ne hai voglia ma non dirmi di non parlare di quello che voglio

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, CAZZO, certo che siete veramente FORTI !!!

Viene chiesto un CAZZO di parere su la nuova ASTRA e voi che CAZZO fate ????????

Parlate di tutto meno che dell'ASTRA !!!!!!

CAZZO !!!

Scusate il tono ma in questo forum ho capito solo oggi che i contenuti dei topics nel 95% dei casi non hanno nulla a che vedere con il titolo !!! 8)

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.