Vai al contenuto

Gt luxury:passi falsi!


Phoenix

Messaggi Raccomandati:

Prevedibile. Si disse (o almeno io lo dissi) che c'erano problemi con la fornitura della pelle.

Oppure ci si è resi conto che così facendo, essendo gli ordini del luxury superiori a quelli che si erano preventivati, si guadagna in qualche modo di più, pur con lo "sconto" al cliente.......

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 134
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

taurus diceva che la gt è la miglior coupè a basso costo del mondo perchè dava la pelle pieno fiore nonstante avesse prezzi "popolari"...

pfffffffffff....che ridere!!! :lol::lol::lol::lol:

ma come sono messi in alfa?!?

se la pelle ha problemi di fornitura si allungano le consegne mica si iniziano a cambiare gli optional...allora potevano metterci il tessuto e facevano prima...che maghi che sono in fiat!

vabè che costerà meno ma rimane una versione normale, perde tutta l 'esclusività...

Link al commento
Condividi su altri Social

taurus diceva che la gt è la miglior coupè a basso costo del mondo perchè dava la pelle pieno fiore nonstante avesse prezzi "popolari"...

pfffffffffff....che ridere!!! :lol::lol::lol::lol:

ma come sono messi in alfa?!?

se la pelle ha problemi di fornitura si allungano le consegne mica si iniziano a cambiare gli optional...allora potevano metterci il tessuto e facevano prima...che maghi che sono in fiat!

vabè che costerà meno ma rimane una versione normale, perde tutta l 'esclusività...

Si perde l'esclusività solo xchè non si può più scegliere fra quattro colori e modificano la pelle sui sedili? Ma ti rendi conto delle caxxate che dici? E poi tutte le altre cose che hai scritto (riportate in grassetto) non ti sembrano patetiche? da bimbo proprio

Link al commento
Condividi su altri Social

taurus diceva che la gt è la miglior coupè a basso costo del mondo perchè dava la pelle pieno fiore nonstante avesse prezzi "popolari"...

pfffffffffff....che ridere!!! :lol::lol::lol::lol:

ma come sono messi in alfa?!?

se la pelle ha problemi di fornitura si allungano le consegne mica si iniziano a cambiare gli optional...allora potevano metterci il tessuto e facevano prima...che maghi che sono in fiat!

vabè che costerà meno ma rimane una versione normale, perde tutta l 'esclusività...

Si perde l'esclusività solo xchè non si può più scegliere fra quattro colori e modificano la pelle sui sedili? Ma ti rendi conto delle caxxate che dici? E poi tutte le altre cose che hai scritto (riportate in grassetto) non ti sembrano patetiche? da bimbo proprio

beh, che la gt non fossi esclusiva già si sapeva, visto il prezzo...

c' era chi diceva che solo il fatto che avesse la possibilità di avere la pelle pieno fiore la mettesse un gradino sopra le altre coupè, che potevano avere pelli meno nobili.

all' alfa, lo ripeto, sono messi da panico, prima partono in 4° con sta pelle pieno fiore e adesso ci mettono su la "plebea" pelle della 147, su un auto che dovrebbe, riepeto dovrebbe, essere esclusiva...

rido perchè solo fiat fa dei numeri del genere, se non erano certi della disponibilità della pelle non gliela dovevano mettere, stop, mica metterla e poi toglierla, ribadisco "ma come sono messi?!?"

e poi scusa, anche altri sono sconcertata, solo con me te la prendi?!? mica è colpa mia se in fiat non sanno trattare con i fornitori! :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Lupino156

Parlo da Alfista ma questo colpo è proprio deludente, speriamo che non capiti a nuovi clienti, ossia clienti provenienti dalla concorrenza, la qualità globale del prodotto ne prende un colpo. Prima fanno tante teorie (vedi post di Taurus) sulla pelle pieno fiore e poi a ordini ultimati informano i clienti che la pelle pieno fiore sarà unicamente sulle portiere ??..mah non so proprio cosa pensare.

Link al commento
Condividi su altri Social

Come forse alcuni di voi ricorderanno ho ordinato in febbraio una gt luxury di colore grigio stromboli con interni beige. Ebbene ieri mi ha chiamato il concessionario alfa di Bologna per dirmi che aveva ricevuto in data 9 aprile una circolare dell'alfa che introduce delle modifiche per la versione luxury. In sostanza mi ha detto che la pelle pieno fiore rimane sui pannelli delle porte e sulla plancia ma non più sui sedili che avranno la stessa pelle della distinctive. Inoltre le tinte disponibili non sono più 4 ma solo 2, nero o grigio e che quindi io devo modificare il mio ordine.... Tutto questo a fronte di una riduzione di prezzo di 1000 euro.

Oggi devo richiamarlo per dirgli se scelgo la pelle grigia o nera :?

Stando così le cose mi sembra una debacle non indifferente di fronte a quei clienti che aspettano l'auto già da 2 mesi e che di certo non si aspettavano una modifica di questo tipo :evil:

Senza poi contare la figuraccia di fronte a tutte le brochure e ai listini già distribuiti che davano il pieno fiore in 4 tinte ed anche sui sedili....

Solo due parole: che tristezza.

Accetti un consiglio? Fosse in te andrei dal concessionario e mi farei ridare subito i 3 o 4000 euri di differenza, e passarei a una pari equipaggiata Distinctive.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Come forse alcuni di voi ricorderanno ho ordinato in febbraio una gt luxury di colore grigio stromboli con interni beige. Ebbene ieri mi ha chiamato il concessionario alfa di Bologna per dirmi che aveva ricevuto in data 9 aprile una circolare dell'alfa che introduce delle modifiche per la versione luxury. In sostanza mi ha detto che la pelle pieno fiore rimane sui pannelli delle porte e sulla plancia ma non più sui sedili che avranno la stessa pelle della distinctive. Inoltre le tinte disponibili non sono più 4 ma solo 2, nero o grigio e che quindi io devo modificare il mio ordine.... Tutto questo a fronte di una riduzione di prezzo di 1000 euro.

Oggi devo richiamarlo per dirgli se scelgo la pelle grigia o nera :?

Stando così le cose mi sembra una debacle non indifferente di fronte a quei clienti che aspettano l'auto già da 2 mesi e che di certo non si aspettavano una modifica di questo tipo :evil:

Senza poi contare la figuraccia di fronte a tutte le brochure e ai listini già distribuiti che davano il pieno fiore in 4 tinte ed anche sui sedili....

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

sneza parole... speriamo che non ti chiamino per dirti che hanno problemi di fornitura per i cerchi in lega e che ti ci mettono quelli della Panda...

certo l'auto rimarrà eccellente ma... è, come detto da tutti, una pessima figura.

non si perde l'esclusività fm03, ma la faccia.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Premessa: la validità di un'auto NON si misura con la qualità della pelle (sennò le Jaguar sarebbero le migliori al mondo).

Detto questo, è una gran figuraccia, ma solo perchè ci avevano puntato molto (per me troppo) a livello di immagine. A mio parere, si doveva puntare su altri contenuti al lancio della vettura, invece che strombazzare sulla pelle Pieno Fiore.

Almeno la lasciano sulla plancia, accorgimento che la fa sembrare molto meglio ripestto alle versioni normali.

Fossi in te, disdirrei l'ordine immediatamente, o per una Distinctive, o per un'altra vettura (anche solo per dargli una lezione).

Mino

Ingegnere è colui che vede la matematica come un mezzo e non come un fine.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.