Vai al contenuto

Vorreste la Lancia in Toyota?


Ospite

Vorreste la Lancia in Toyota?  

  1. 1. Vorreste la Lancia in Toyota?



Messaggi Raccomandati:

Ve bene che non morirebbe il marchio,ma sareste felici di comprare delle auto progettate in giappone,assemblate magari in Turchia(come la Corolla) e vendute qui da noi son un marchio italiano?

Io proprio no,allora meglio la Musa e la Ypsilon

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

il problema di Lancia e' che senza la fiat non ha niente. Non ha fabbriche ne rete di vendita, quindi un potenziale acquirente deve investire una cifra mostruosa di soldi per il marchio.

Comunque la Toyota mi sembra un buon partner, penso che sarebbero capaci di rendere la lancia grande, a patto che non facciano delle Lexus rimarchiate. La cosa che non mi piace della toyota e' che non hanno motori diesel all'altezza della concorrenza, e questi motori sono fondamentali per vendere in europa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ve bene che non morirebbe il marchio,ma sareste felici di comprare delle auto progettate in giappone,assemblate magari in Turchia(come la Corolla) e vendute qui da noi son un marchio italiano?

Io proprio no,allora meglio la Musa e la Ypsilon

QUOTO

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Si diceva che toyota doveva acquistare lo stabilimento di Termini Imerese

comunque se Toyota fa rimanere buona parte della produzione e CR in italia e costruisse delle buone vetture in puro stile Lancia (ma conoscendo i prodotti toyota mi sembra un po difficile dato che scopiazza senza troppi scrupoli i rivali tedeschi) allora perche no ammesso che fiat sia d'accordo(cosa ke non credo)

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso che Toyota avrebbe dei problemi si sovrapposizione con LEXUS

e forse le Lancia sarebbero delle LEXUS per il mercato italiano.

del resto è estremamaente difficile avere tre merchi e farli funzionare

al meglio.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

...ho votato no perché ritengo inacettabile la vendita di questo marchio verso questa casa giapponese, autrici di sgorbi come Yaris; sono però favorevole alla vendita verso altri marchi (in primis Peugeot) e, potendo scegliere, optere per un marchio europeo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.