Vai al contenuto

[risolto] Soldati Italiani Rapiti


Guest Touareg

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

ANSA

BAGHDAD - La tv araba al Arabiya ha mostrato un video degli ostaggi italiani nel quale i sequestratori minacciano di ucciderli. Nel video i sequestratori chiedono, per non ucciderli, una protesta del popolo italiano contro la presenza straniera in Iraq.

E si danno cinque giorni di tempo agli italiani per organizzarla.

I tre ostaggi italiani, tutti con il viso coperto da folte barbe e con il classico vestito arabo bianco, stavano mangiando. I loro volti apparivano distanti e con lo sguardo assente. Sono queste le prime immagini di pochi secondi della cassetta che sara' trasmessa alle 17 circa dalla tv araba al Arabiya.

Nel video scorre una striscia con la scritta ''i resistenti minacciano di uccidere gli ostaggi''.

La cassetta video e' stata consegnata alla redazione di al Arabiya a Baghdad. Lo ha detto all'Ansa un giornalista dell'emittente emiratina da Dubai, senza precisare quando la cassetta e' stata ricevuta.

26/04/2004 16:08

scusami ma da quando sono soldati dell'esercito regolare italiano gli ostaggi?

sai, sarebbe bello sapere se tu ha delle notizie che ufficialmente nessuno ha

:lol:

Di notte, quando sono a letto, nel buio della mia camera, sento due occhi che mi fissano, mi scrutano, mi interrogano.

Sono gli occhi della mia coscienza.

Totò

Link al commento
Condividi su altri Social

A questo punto forse è giusto ritirare le truppe. "In fondo, in fondo è una guerra che non ci appartiene". Detta così. può sembrare un po' cruda, ma ha mia avviso è una realtà... Cmq, speriamo che gli ostaggi vengano liberati presto...

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento
Condividi su altri Social

se vai su www.ansa.it ...quando l'ho postato diceva proprio così non l'ho scritto mica io.... emoticons_dent7005.gif

Di notte, quando sono a letto, nel buio della mia camera, sento due occhi che mi fissano, mi scrutano, mi interrogano.

Sono gli occhi della mia coscienza.

Totò

Link al commento
Condividi su altri Social

manco io la trovo + :oops:

stai avvedè che l'ansa ha fatto una gaf?

sarebbe bello accertarlo..

sai, una parola può fare la differenza...

:lol:

Di notte, quando sono a letto, nel buio della mia camera, sento due occhi che mi fissano, mi scrutano, mi interrogano.

Sono gli occhi della mia coscienza.

Totò

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Touareg
manco io la trovo + :oops:

stai avvedè che l'ansa ha fatto una gaf?

sarebbe bello accertarlo..

sai, una parola può fare la differenza...

:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

manco io la trovo + :oops:

stai avvedè che l'ansa ha fatto una gaf?

sarebbe bello accertarlo..

sai, una parola può fare la differenza...

:lol:

ad esempio, un conto è se io dico che tu sei un "palazzinaro" un conto è se io dico che tu sei un imprenditore edile.

c'è una bella differenza vero?

Sono alquanto nervoso.. (orte dei miei amici in ferrari) cerca di non farmeli girare ancora di più :wink:

CONTINUO A DIRE CHE ERA COSI' ALLE 16:00 :evil:

mi dispiace se hai del fastidio da questa conversazione, ma non ne vedo il motivo...

se sei nervoso per fatti tuoi è un'altra cosa, se non vuoi parlare con me sei libero di farlo

ps: che significa orte dei mie amici?

Di notte, quando sono a letto, nel buio della mia camera, sento due occhi che mi fissano, mi scrutano, mi interrogano.

Sono gli occhi della mia coscienza.

Totò

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.