Vai al contenuto

Quale marca di caffè preferite?


wwwWal

Messaggi Raccomandati:

Capiscimi ... a me un pacco aperto mi dura anche più di un mese ... se non lo tengo in frigo dopo 15gg non sa più di niente ...

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Capiscimi ... a me un pacco aperto mi dura anche più di un mese ... se non lo tengo in frigo dopo 15gg non sa più di niente ...
A me è tanto se dura una settimana! :lol::lol::lol:
Link al commento
Condividi su altri Social

Il fatto è che meno della metà dei miei caffè setimanali (seppur tanti !) li faccio in casa con la mia moka e il mio caffè, molti li prendo a casa dei miei amici (anche loro equosolidali), a mensa o in facoltà ... e in casa mia sono l'unico ad abusarne in maniera sconsiderata, quindi un pacco aperto in casa è più facile che lo finiscano i topi che io :D

33104B_small.jpg30916R_small.jpg15003B_small.jpg15013B_small.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

:shock::shock: ...quanto caffè bevi in un giorno...

io quando proprio non riesco a reggermi in piedi...arrivo massimo a 5 vaffè non di più :shock:

il fatto è che sono immune alla caffeina... non mi fa proprio effetto ;-)

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualsiasi caffè di qualsiasi marca... non ho il palato tanto raffinato da distinguerne il sapore. Nero (nel senso di non corretto) e zuccherato col dolcificante :D (ho preso quest'abitudine quando ho cominciato a berlo a 13-14 anni ed ero perennemente a dieta)

Allora vediamo la mia giornata caffè-tipo.....

- appena sveglio no, il solo odore mi fa vomitare;

- caffè di mezz'ora dopo la sveglia;

- caffè di metà-tarda mattinata;

- caffè del dopo-pranzo (digestivo);

- caffè infrapomeridiano #1;

- caffè infrapomeridiano #2;

- caffè con gli amici in C.so Buenos Aires (non tutti i giorni) alle 18.00;

- caffè del dopo-cena

Questi sono quelli diciamo normali, la mia media: poi può capitare il sabato che sto a casa tutto il giorno, e allora la moka si accende all'incirca ogni mezz'ora....

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

bhe io ne prendo sempre uno alla mattina e uno dopopranzo... se sono di corsa mi devo accontentare di quello della macchinetta dell'università (oddio che schifo)...ma se posso lo prendo al bar...caffeà macchiato con una bustinadi zucchero.

Il mio caffè preferito è quello che fanno in un bar in piazza a Lodi, perchè ti mettono tantissima schiuma ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

E i pocket coffee ?

Per me sono irresistibili..

a volte prima di un giro in bicicletta me ne sparo 2 o 3 in rapida successione :roll:

ue.. l'effetto doping è assicurato :lol: provare per credere :wink:

l'unico che non apprezza particolarmente è il mio stomaco vabbè :roll:

peccato che in estate scompaiano dagli scaffali

Acc... dannaz... malediz...

Cico Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
bhe io ne prendo sempre uno alla mattina e uno dopopranzo... se sono di corsa mi devo accontentare di quello della macchinetta dell'università (oddio che schifo)...ma se posso lo prendo al bar...caffeà macchiato con una bustinadi zucchero.

Il mio caffè preferito è quello che fanno in un bar in piazza a Lodi, perchè ti mettono tantissima schiuma ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

lo splendid classico è quello che preferisco, ma anche labazza è buono, illy ho provato a farlo in tutti imodo conosciuti, ma proprio non mi piace...

al bar l'importante che il barista e la machinetta sappiano il fatto loro

ma la cosa di cui non possso proprio fare a meno è il latte... se la mattina non lo bevo sto stranito come un pupo!

:lol:

Di notte, quando sono a letto, nel buio della mia camera, sento due occhi che mi fissano, mi scrutano, mi interrogano.

Sono gli occhi della mia coscienza.

Totò

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.