Vai al contenuto

Lancia:Villa d'Este 2004.


Guest T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

Guest T a u r u s

Le Lancia nel piu' famoso concorso d'elaganza..

Astura Double-Phaeton Castagna 1933

lancia-astur-5.jpg

lancia-astur-7.jpg

lancia-astur-6.jpg

Lambda Berlina Sedan Farina 1927

lancia-lamb-1.jpg

Fulvia 2003

fulvia-2003-1.jpg

Flaminia Sport Zagato 1959

itc.captio-863.jpg

itc.captio-850.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

grazie Taurus perchè ci siamo rifatti gli occhi. Che capolavori!

La Flaminia Zagato è eccezionale ma anche le altre della scuderia Zagato che ha mostrato Lele sono fantastiche. Ogni tanto fa bene ricordare a noi e agli altri cosa abbia rappresentato Lancia nella storia dell'automobile.

gianfilo

E ora la rinascita Lancia!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
grazie Taurus perchè ci siamo rifatti gli occhi. Che capolavori!

La Flaminia Zagato è eccezionale ma anche le altre della scuderia Zagato che ha mostrato Lele sono fantastiche. Ogni tanto fa bene ricordare a noi e agli altri cosa abbia rappresentato Lancia nella storia dell'automobile.

e proprio per questo che la fiat potrebbe fare di più :wink: :arrow:

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sembra un atto sadico per i lancisti far riapparire la fulvia 2003 dopo la sua bocciatura :evil:

concordo, non mi piace essere volgare ma è proprio una basta...ta... è troppo bella per meritarsi questa fine... e dire che un acquirente (e non solo uno) l'avrebbero già, di sicuro.

Anche io mi sono chiesto più volte se ci sia la possibilità di acquistare questo modello unico... peccato che anche fosse non potrei permettermelo! :evil::evil:

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

imho.. io invece sono contento che la si veda il piu possibile, ovunque, è il biglietto da visita (vero) del potenziale di questa casa, inoltre vista dal vivo suscita forti emozioni e porta ad una sola conclusione su chi la ammira: quanto è incapace il management Fiat... e il bello è che queste lodi di ammirazioni per quell'auto vengono molto spesso da gente che oggi gira su auto straniere e che potenzialmente acquiesterebbe un'auto italiana come questa (ho ascoltato stesse conclusioni ad un salone da persone che ammiravano la Granturismo).. insomma fa pubblicita alla forza del marchio Lancia e nel contempo è la piu bella zappa sui piedi (meritata) sulla gestione degli uomini Fiat. Poi meglio far vedere questa che le altre che stanno in listino... o il niente.... ma ve l'immaginate (con tutto il rispetto per un'auto pur valida) una Lancia Musa a fianco e come erede di quelle splendide Flaminia, Flavia e Appia Zagato? :shock::evil:

PS, grazie Taurus e Lele per le belle foto!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.