Vai al contenuto

Prova su strada Fiat 500X Cross 1.0 turbo 120 CV manuale


marcolino1969

Messaggi Raccomandati:

On 9/10/2018 at 15:36, TonyH scrive:

Ma il 1.6 m-jet costa TREMILA euro in più del 1.0.

Il 1.3 ha solo 1000€ di sovrapprezzo

 

Una volta seduti in concessionaria il confronto sarà facilmente 1.0 - 1.3.....che tutto molto bello i confronti coppia, Potenza....ma poi devi fare i conti col budget.

 

e 3000€ sono 3000€. Il 15% in più.

 

secondo me sono discorsi diversi.

il confronto diesel-benzina si fa a pari potenza, poi la differenza di prezzo ti fa valutare se conviene oppure no.

Altrimenti se fai il confronto a pari prezzo il diesel sarà sempre conveniente.

 

Povero diesel, quando ci chiedono consigli per l'acquisto per valutare la convenienza confrontiamo i motori di pari potenza mentre per confrontare le prestazioni confrontiamo a pari prezzo?

non è giusto :-)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

43 minuti fa, nucarote scrive:

secondo me dipende quello che si cerca, se la potenza (1.0 GSE vs 1.6MJet) o l'economicità (1.0 GSE* vs 1.3 MJet). 

 

*Anche se in questo caso ci sarebbe voluto un GPL.

 

ma se punti a risparmiare all'acquisto allora il confronto corretto è tra 1.3 mjt e 1.6 e-torq (che costa 800€ meno del t3)

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, itr83 scrive:

 

ma se punti a risparmiare all'acquisto allora il confronto corretto è tra 1.3 mjt e 1.6 e-torq (che costa 800€ meno del t3)

Come risparmio all'acquisto si, ma se vuoi risparmiare e avere una maggior fruizione della 500X penso che il confronto 1.0 GSE vs 1.3 MJet sia plausibile.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.