Vai al contenuto
  • 0

Scelta TOP sotto i 250cv


FK_12

Domanda

Ciao a tutti, come da titolo nella valutazione per l'acquisto di un auto (dal 2014 ad oggi) senza superare la soglia del superbollo, qual è secondo voi la scelta migliore in termini di value-for-money e performance-for-money? 

Mi spiego meglio con due esempi: 
- la quasi nulla differenza tra i30N e Giulietta QV o Golf GTI Performance, giustifica il pagamento del superbollo per la Hyundai ai fini di soddisfazione alla guida? 
- perchè prendere un auto aspirata da 75cv, se la stessa auto con motore turbo da 150cv consuma uguale e va di più? 
 

Spero di essere stato chiaro in che termini pongo la domanda.. 

 

Così su due piedi mi verrebbe da dire Alfa 4C ed Alpine A110, ma come prezzo siamo molto in alto anche se non pagano il superbollo.
A questo punto prendendo un auto che costa meno e che paga il superbollo si risparmia (alla fine del ciclo di gestione breve/medio) e puoi anche sentire rombare un 5-6-8 cilindri 

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

E di questa cosa ne pensi? Non sé la cag@ mai nessuno ma secondo me merita.. coupé, trazione posteriore e motore 2.0 turbo e niente superbollo. Negli usa trovi miliardi di ricambi e farla diventare anche un mostro da pista sé vuoi. 

 

https://www.autoscout24.it/annunci/hyundai-genesis-coupe-2-0-turbo-sport-benzina-bianco-e81b8a57-c9b6-4cce-8e4f-032861624367?cldtidx=2

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
8 minuti fa, kire_06 scrive:

E di questa cosa ne pensi? Non sé la cag@ mai nessuno ma secondo me merita.. coupé, trazione posteriore e motore 2.0 turbo e niente superbollo. Negli usa trovi miliardi di ricambi e farla diventare anche un mostro da pista sé vuoi. 

 

https://www.autoscout24.it/annunci/hyundai-genesis-coupe-2-0-turbo-sport-benzina-bianco-e81b8a57-c9b6-4cce-8e4f-032861624367?cldtidx=2

Non mi fa impazzire nè dentro, nè fuori sarò sincero..

Modificato da FK_12
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.