Vai al contenuto

........m...mu...mum...mumb...mumbl.......mumble...Rumble!


copco

Messaggi Raccomandati:

Non voglio mettermi a fare il temperasupposte, per carità, ma copco, e frazionato e wwwWal, avete l'avatar di dimensioni irregolare :D

sono ammessi avatar statici o animati fino ad una dimensione di 150x150 pixel e 20kb di peso.

ciao ciao!

...allora,caro artemis,riusciresti tu o negene a ridurlo un poco????

se lo fai...grazie :D

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 89
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

...allora,caro artemis,riusciresti tu o negene a ridurlo un poco????

se lo fai...grazie :D

Qui in università di certo non posso farlo, mi manca tutto il supporto software.

Neogene probabilmente stasera può fartelo.

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me è megllio opinioncar

SONO FORTI :lol: :arrow:

Quando dici una cosa del genere secondo me non ti rendi conto di quello che scrivi. Inoltre, il fatto che al pistone ti abbiano messo la museruola per evitare di fare danni, vuol dire che sono più furbi di Autopareri e non che non è un buon sito. Il Pistone anzi è fatto da veri appassionati e gente molto preparata. Sto ancora tentando di decifrare come sono riusciti a farti stare zitto lì...

E basta con questo "siamo forti" e basta con Celentano. Ho sempre ammirato Adriano Celentano per le sue canzoni e come uomo spettacolo, ma grazie a te lo sto detestando.

BASTA

E vai a scuola piuttosto, scansafatiche :evil:

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire :doc:

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me è megllio opinioncar

SONO FORTI :lol: :arrow:

Quando dici una cosa del genere secondo me non ti rendi conto di quello che scrivi. Inoltre, il fatto che al pistone ti abbiano messo la museruola per evitare di fare danni, vuol dire che sono più furbi di Autopareri e non che non è un buon sito. Il Pistone anzi è fatto da veri appassionati e gente molto preparata. Sto ancora tentando di decifrare come sono riusciti a farti stare zitto lì...

E basta con questo "siamo forti" e basta con Celentano. Ho sempre ammirato Adriano Celentano per le sue canzoni e come uomo spettacolo, ma grazie a te lo sto detestando.

BASTA

E vai a scuola piuttosto, scansafatiche :evil:

..stai calmo... :D :wink: ..guarda che io a scuola ci sono,però abbiamo 1 ora buca e sono venuto qui...per me celentano è il migliore

comunque sul pistone ci sarò andato 2o4 volte,e inoltre non mi piace....

ognuno non è sempre uguale all'altro :D

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

di fare danni, vuol dire che sono più furbi di Autopareri e non che non è un buon sito.

Confermo: MOLTO più furbi che in autopareri.

Quanto a celentano, sta venendo in odio anche a me.

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Benritrovato Artemis, ti avrei scovato pure in capo al mondo :D

Ho scovato io te! ;)

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, io scrivo sia qui che sul Pistone.

Secondo me sono due mondi diversi e non sono in concorrenza tra loro.

Il Pistone è nato e cresciuto attorno ad una cerchia di amici che si conoscono di persona, io sono entrato più tardi ma lo stesso sono stato contattato moltissimo per telefono ed e-mail. Alcuni formisti li ho incontrati di persona, gli incontri sono all'ordine del giorno. Il fatto che le colonne portanti del forum si conoscano di persona permette di scherzare in una certa maniera sapendo che dall'altra parte chi legge sa che si sta scherzando e facilita non poco i chiarimenti quando capita di finire sopra le righe. Sul Pistone si va per parlare di automobili in generale e tante volte anche per scherzare in compagnia. Spesso si comincia a discutere di uan cosa e si finisce con il prendersi (amichevolmente) in giro.

Autopareri invece ha un'altra origine, è un baluardo (in senso positivo) dell'automobilismo made in Italy e può contare su notizie di prima mano che altri forum non hanno. La maggior parte degli iscritti qui sono appassionati dell'automobile italiana e questa è in fondo l'impostazione del forum, che dedica una sottosezione a ciascun marchio automobilsitico italiano, mentre le case estere sono raggruppate per paese. Di conseguenza se si viene qui lo si fa con un altro atteggiamento, più professionale, meno da amici all'osteria, spesso per sapere cosa bolle nelle pentola del costruttore nazionale e tenendo presente l'impostazione generale del forum.

Sono due mondi diversi, non sono in contrapposizione tra loro e si può stare bene nell'uno come nell'altro.

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie PHORMULA per la spiegazione relativamente al IL PISTONE

posto interessante ..infatti mi sono iscritto.

Vedrò di contribuire e farmi prendere in giro .

Ma naturalmente devo dire che considero Autopareri una casa ,oltrettutto anche qualcosa di molto utile che nessun'altro forum riuscirà mai ad essere.

Ci sono alcuni battibecchi però che non sopporto evidentemente le mie valutazioni su qualcuno erano errate.,spero terminino presto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.