Vai al contenuto

F1 2019 GP Italia - Monza


Aymaro

Messaggi Raccomandati:

1 minuto fa, nubironaSW scrive:

 

Fa freddo, c'è stata tanta acqua... tempi che non valgono nulla, tranquilli... per dire Bottas ha fatto pure peggi di Vettel, ma che stiamo a dì? :-D

 

Hanno girato in parallelo a pari condizioni, Leclerc quasi sempre 2 secondi più veloce.

Tempi che non valgono nulla, ma testimoniano un adattamento alla vettura e alla pista in condizioni variabili piuttosto diversa.

Link al commento
Condividi su altri Social

spaventoso incidente in F3 per Peroni senza nessuna conseguenza per l'australiano.

In gara tripletta Prema con Swartzman e Armstrong (FDA) 1° e 2°, Pulcini parte penultimo (17 piloti penalizzati per comportamento pericoloso ieri in qualifica)ed arriva 12°, peccato per Armstrong, sta avendo un finale di stagione in crescendo ed oggi avrebbe potuto vincere la gara senza safety ed agguantare il 2° posto in classifica ai danni del compagni di team Daruvala (1°2°3° anche in classifica per i piloti Prema).

in F2 Ilott (anche lui FDA) partirà dalla pole

tornando alla F1

riassunto delle PL di ieri

PL1

EDxl1XMWsAAyVPs.jpg:large

PL2

EDycgdSWsAE-aia.jpg:large

Modificato da Aymaro
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Aymaro scrive:

(17 piloti penalizzati per comportamento pericoloso ieri in qualifica)

Diciassette???? :shock:

 

Comunque ieri con pista umida le Mercedes sembravano molto, troppo vicine, anche in ottica passo gara, non sarà per niente facile purtroppo. Speriamo che oggi con il bel tempo si riesca a sistemare la macchina e a fare un bel lavoro.

1 ora fa, Aymaro scrive:

spaventoso incidente in F3 per Peroni senza nessuna conseguenza per l'australiano.

Porca miseria, visto ora, ma chi ha pensato di mettere quel dissuasore lì??

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, GL91 scrive:

Porca miseria, visto ora, ma chi ha pensato di mettere quel dissuasore lì??

 

Già… un volo impressionante e pilota probabilmente salvato dall'Halo visto che è arrivato a testa in giù sul muro di gomme e guardrail interno.

Modificato da Albe89
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

29 minuti fa, Albe89 scrive:

 

Già… un volo impressionante e pilota probabilmente salvato dall'Halo visto che è arrivato a testa in giù sul muro di gomme e guardrail interno.

si, santo Halo anche stavolta, ero contrario, ma devo dire che mi ha fatto cambiare idea

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

38 minuti fa, Albe89 scrive:

 

Già… un volo impressionante e pilota probabilmente salvato dall'Halo visto che è arrivato a testa in giù sul muro di gomme e guardrail interno.

 

7 minuti fa, Aymaro scrive:

si, santo Halo anche stavolta, ero contrario, ma devo dire che mi ha fatto cambiare idea

Brutto e' brutto, ma in due anni ci sono gia' almeno 3 casi dove e' stato meglio averlo.

Magari il prossimo step sara' inglobare la posizione di guida all'interno delle fiancate, estendendole verso l'anteriore, in modo da creare una cellula di sopravvivenza a lato del pilota.

D'altro canto in passato le F1 sono state gia' cosi' e con i Venturi nel sottoscocca sarebbe anche vantaggioso per il carico.

Modificato da Dodicicilindri
  • Mi Piace 2

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.