Vai al contenuto

ALfa BreraSpider


Meg85...

Messaggi Raccomandati:

Bho autodelta, non ne ho idea...so solo che provengono da un sito ungherese, che oltretutto parlava di 156 rest. cmq in altre foto del sito c'è anche giugiaro che presenta 156rest...magari provengono dall'italdesign...Bho! questi ungheresi :roll: avevano uno scoopettone tra le mani e neanche se ne sono accorti...l'unico dubbio che mi viene è che quella sia proprio la brera concept e che sia solo il riflesso de sole ad ingannarci...però gli specchietti e l'inclinazione del parabrezza...non so... a voi l'ardua sentenza...io mi illudo :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 356
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io però non riesco a capire il perchè di un photoshop all' interno di un sito che non spacciava la foto per uno scoop, ma parlava prprio di tutt'alto..poi dove l'hanno recuperata la foto di brera in quell'angolazione e per quanto rigarda l'ombra, sì, effettivamente è strano, ma sembra che ci sia ina specie di gradino dove è posta brera...sembra on cerchio più basso rispetto al resto del pavimento...cmq ripeto...se fosse un photoshop sarebbe un photoshop sprecato..

Vi metto il link al sito da cui ho preso la fotohttp://www.automagazin.hu/szamok/2003/08/cikk44.html

se sapete l'ungherese... :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

:lol: scusate ma questa e' effettivamente la Brera concept...mi piace che alcuni hanno detto che il frontale sembra diverso da Brera se possibile....e' una illusione ottica se si guarda bene creata dal sole....questa foto e' all'interno della esposizione/museo che ha la Italdesign.....dove sono esposte molte delle concept e delle vetture importanti che ha creato la Italdesign-Giugiaro....la vettura che non riconoscete e' una concept di Italdesign...probabilmente la Aspid
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.