Vai al contenuto

Nuova Scenic


Guest Velox

Messaggi Raccomandati:

Io quel tavolino l'ho aperto,ma nn mi sembrava così delicato, nn è che hai beccato l'esemplare sfigato (o sono io che nn ci ho fatto caso?)?

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io quel tavolino l'ho aperto,ma nn mi sembrava così delicato, nn è che hai beccato l'esemplare sfigato (o sono io che nn ci ho fatto caso?)?

Non saprei, io ho tentato di aprirlo, ho sentito resistenza poi ha cominciato a fare sinistri scricchiolii e mi hanno dato questa sensazione che se avessi continuato nell'operazione, me lo sarei ritrovato in mano.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho idea ke hai beccato quella sfigata allora, perchè io ne ho aperti 2 sui 2modelli esposti e niente di che

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me scenic è un auto riuscita e il suo design mi piace molto. Quello che invece non capisco appieno è il significato di affibiare l'appellativo di MiniVan ad auto come la Scenic, o PIcaso, o Zafira. Hanno una carrozzeria senza dubbio stile Minivn ma un abitabilitùà molto simile ad una qualunque segmento C a 5 porte. Multipla invece è un vero minivan, non solo rivoluzionario nello stile ma anche nei contenuti. Quello sono 6 posti veri e comodi altro che Scenic! se avessero prodotto Multipla con una linea meno assurda, ne avrebbero venuute a scatafasci.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Albizzie
Ho idea ke hai beccato quella sfigata allora, perchè io ne ho aperti 2 sui 2modelli esposti e niente di che

anch'io ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Albizzie

in effetti il 3finestrino e soprattutto il montante posteriore sono uguali, che poi mi sembra di ricordare derivino dalla picnic smepre della toyota.

ma le somiglianze finiscono lì.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'avevo notata anch'io la somiglianza, anche perchè quando sono uscito dalla conce mi è passata davanti una verso e mia mamma fa "Ecco che torna quella in prova" e io "Ehm...no...". Però, vabbè, alla fine che ce vuoi fa?! Il fatto è che renault sta seguendo sto stile tutto tagliato e la corolla v ne interpreta uno simile, magari un po' meno estremo...[ho detto 1c.....a, vero?]

X Albizzie:

Con "Anch'io" di qualche post fa intendi dire che sono delicati o che li hai aperti ed erano normali sti tavolini?

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Albizzie

scusa se sono di poche parole :D .

con 'anch'io' intedevo dire che anche io, come te, ne ho provati diversi senza problemi. forse sono solo in po' duri da aprire, all'inizio pensavo fossero bloccati (ma io sono abituati alla vecchia scenic).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.