Vai al contenuto

Novità su Lybra


Frick62

Messaggi Raccomandati:

l'altro giorno ho visto una lybra coi cerchi in lega della stilo........solo un po' più scuri e con il marchio lancia al centro (la macchina era al concessionario........ :cry: :cry: :cry: .......da consegnare)

come stavano?

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma guarda guarda...la produzione sino a primavera 2005...com'è che quando ti ho scritto questo...vediamo circa 1 mese fa non eri così sicuro??

Progetto Lybra è vivo che tu ne voglia dire:):):P

....Vivissimo :cry: :cry:

Ma cosa c'è hanno l'hill-holder in magazzina da fare fuori..date che di punto 2003 negli allestimenti top sporting e hgt(che l'hanno di serie)....ne vendono pochissime??

Si fa con ciò che si ha in casa e copn i soldi che ci sono.

se si vivesse con un sorriso in più si vivrebbe meglio!

Link al commento
Condividi su altri Social

Appena avrò novità, vi informerò tempestivamente.

Ciao.

ma guarda guarda...la produzione sino a primavera 2005...com'è che quando ti ho scritto questo...vediamo circa 1 mese fa non eri così sicuro??

Progetto Lybra è vivo che tu ne voglia dire:):):P

A prescindere dalla data di termine produzione (che fosse dicembre 04, o che sia primavera 05) mi pare che dichiarare che "Lybra è un progetto vivo" sia quanto meno inadeguato (per essere buoni).

Lybra è un progetto comunque morto da almeno un paio d'anni, da quando si è deciso di non fare restyling e aggiornamneto motori che ormai sono dati persino alla concorrenza straniera: segno evidente di come Lybra sia in realta un'auto morta anche in casa Fiat, non è sapendo che rimarra in catena di monteggio e nei saloni con sconti oltre 5000 euro dal prezzo di listino che un'auto rimane viva.

Si guardi cosa si fa in Audi, in Bmw e in Mercedesper capire cosa vuol dire mantenere viva un'auto di seg. D., anzi poi non c'è bisogno per Fiat guardi tanto lontano, basti vedere cosa loro stessi fanno con Alfa e la 156 con addirittura una 4x4 che esce.... a fine carriera!

di soldi in lacia non per ora sono pochi e quelli sono destinati a Musa. Lybra occupa un posto nell'offertra di lancia e di che se dica o pensi non è previsto nessun pensionamento per luglio 04.

By Abarth03: Quotiamo bene per favore!!! :roll: Se no non si capisce un kaiser...

se si vivesse con un sorriso in più si vivrebbe meglio!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.