Vai al contenuto

Lancia Musa


netfede

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io guardo quella vecchia ,la nuova la vedremo quando uscirà ,e soprattutto guardo le versioni più vendute

e sono le diesel

e in fatto di diesel ..non c'è nessuna differenza di gamma..ne con la 160...ne con la 170...

poi non è detto che fra qualche mese si facciano delle versioni HF

e allora che si fà....parliamo del futuro che non c'è ..o parliamo di quello che concretamente c'è.

.

Verrà presentata tra pochissimo la classe A nuova motori già annunciati diesel POTENZE DA 82 A 140CV (hai ragioni saranno i più venduti ma all'aestero i benza sopra i 1400 contano ancora in italia no..quindi lancia=italia strategia giusta)...e in vendita a settembre giusto come Musa...quindi :wink: :wink:

Cmq ripeto speriamo in musa per mirafiori....e c'è da dire che come B-C 5 porte italiane che nn siano alfa ha la strada spianata.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Non capisco tutto questo entusiasmo intorno a un clone della Idea che si differenzia da quest'ultima solo per la parte frontale e posteriore e interni 1 pochino piu lussuosi oltre alla diversa impostazione dell'elettronica votata ad avere maggior confort e un po di schiuma fonoassorbente(quindi anche un piu pesante della Idea). Credo che vendera bene italia e benino all'estero e andra a far concorrenza alla stessa Idea Meriva e Modus ma non a Classe A dubito che un proprietario di Classe A vada a comprarsi una Fiat peraltro sottopotenziata (avrei messo il 1.9JTD da 100cv e il 1.9MJet da 120cv adeguati per trasportare famiglie di 4/5 persone con il bagagliaio pieno e climatizzatore acceso).

Nonostante cio spero che questa macchina acchiappasoldi o tappabuchi della gamma lancia serva per ottenere maggiori risorse x lo sviluppo di modelli inediti di casa lancia e non per riempir solo ed esclusivamente le casse di Fiat.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non capisco tutto questo entusiasmo attorno a un clone della Idea che si differenzia da quest'ultima solo per la parte frontale e posteriore e interni 1 pochino piu lussuosi oltre alla diversa impostazione dell'elettronica votata ad avere maggior confort e un po di schiuma fonoassorbente(quindi anche un piu pesante della Idea). Credo che vendera bene italia e benino all'estero e andra a far concorrenza alla stessa Idea Meriva e Modus ma non a Classe A dubito che un proprietario di Classe A vada a comprarsi una Fiat peraltro sottopotenziata (avrei messo il 1.9JTD da 100cv e il 1.9MJet da 120cv adeguati per trasportare famiglie di 4/5 persone con il bagagliaio pieno e climatizzatore acceso) .
Link al commento
Condividi su altri Social

Nonostante cio spero che questa macchina acchiappasoldi o tappabuchi della gamma lancia serva per ottenere maggiori risorse x lo sviluppo di modelli inediti di casa lancia e non per riempir solo ed esclusivamente le casse di Fiat.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Nonostante cio spero che questa macchina acchiappasoldi o tappabuchi della gamma lancia serva per ottenere maggiori risorse x lo sviluppo di modelli inediti di casa lancia e non per riempir solo ed esclusivamente le casse di Fiat.

Infatti 1500 euro in più di idea per la stessa cosa circa....ottima operazione di fiat...

Guglielmo cmq nn è detto qualche cliente a classe A Musa potrebbe prenderlo classe A è una MB un pò sui generis...conosco molti che l'hanno cambiata con auto con marchi meno nobili anche di lancia...

Cmq Musa magari con un bel multyjet 1.9 ad 120cv...Musa (147 a parte) sarebbe l'unica italiana 5 porte di prezzo nn esorbitante un filo di immagine.

Link al commento
Condividi su altri Social

salve a tutti

sono nuovo qui e questo è il mio primo mess

ho leggo sul nuovo GenteMotori un articolo sulla 5 terre che riportando parole di Cristina Girino dice.. abbiamo sviluppato varianti (idea!) che sono già note come la 5 terre e la musa e lavoriamo ad altre che sono già in avanzato sviluppo... alto di gamma maschile....strip....auto a basso impatto ambientale...

qualcuno sa di cosa sta parlando

come dicevo sono nuovo e sono interessato a cambiare la mia Y del 97 con un'idea o una musa nel 2005.

ciao e grazie

davidd

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.