Vai al contenuto

Peugeot 407 Coupe (Spy)


Mystic

Messaggi Raccomandati:

couverture.jpg

uhm....

se trovo la rivista faro qualche "scan"

cu

Mystic

mah.. non è male ma io la linea la trovo un po anonina, i fianchi senza n essuna personalita e la coda che vedendola cosi (quindi non bene) ricorda addirittura una Citroen Xsara...

Aspetto di vederla dal vivo ma personalmente trovo ancora molto piu bella e interessante la linea Pininfarina della attuale Peugeot 406 coupè..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 145
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E' proprio bella....non c'e' che dire....

Peugeot rimane il marchio con stile migliore tra quelli generalisti a mio avviso.

Bè peugeot come stile è quello che più si avvicina a uno stile "italiano...elegante,moderno senza essere avveniristico e ultimamente anche sportiveggiante, ammiro molto anche lo stile renualt e citroen più stravaganti e fuori dalle righe...renault in particolre, vedendo gli ultimi prototipi, si sta evolvendo in chiave un pò più dinamica e soprattutto con un tocco di eleganza in più rispetto a oggi.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Su Citroen ti do ragione ma Renault mi delude sempre di piu.... Non c'e' un'auto della Renault che mi piaccia ....sara' forse perche' vengono tutte dalla stessa mano, mano che piu' volte ho detto di non amare. Speriamo che per qualche vettura decideranno prima o poi di far disegnare altri designer e non sempre lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri Social

...da quanto era trapelato, 407 coupè avrebbe dovuto presentare una linea più aggressiva e meno elegante della ricostruzione de l'Autojournal...considerate poi che il coupè Elixir dovrebbe riprendere la fiancata della 407 Coupè, padiglione e coda a parte...

Insomma, non credo molto a quel photoshop, troppo vicino all'attuale (bellissima) 406.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.