Vai al contenuto

ancora valentino


Paco

Messaggi Raccomandati:

Valentino é troppo bravo! non ci sono parole per quanto è bravo!

come guida lui non ci sta nessuno altro!

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Ehi ehi,lasciate stare i piloti italiani...Grande Rossi....Ha dato una lezione a tutti domenica compreso Sete,che infatti a fine gara nn aveva molto da gioire....Se Valentino con una moto che becca 10 km/h e' riuscito avincere sui circuiti piu' sfavorevoli...beh allora ci sta tutto un altro mondiale....e la honda sto schiaffo se lo merita tutto,cosi impara ad avere piu' considerazione di chi ti porta le vittorie a casa...poi prendono ufficiali Barros e hayden.....che si vede che in due nn fanno quello che faceva Vale....e ti lasciano Biaggi scoperto.....Cmq da tifoso di Biaggi che volete che vi dica?In passato avrebbe fatto fuoco e fiamme,in questa situazione...sia al mugello che a barcellona,si vedeva che nn era in grado di fare traiettorie perfette...volete sapere perche' Gibernau vince e Biaggi no?semplice...lui ha il tecnico della showa che aveva Rossi l'anno scorso;Mi sa che nel team Pons nn c'e' uno cosi per lo meno da quando e' morto Antonio Cobas...

Poi Pons e' un po' come Briatore,non gliene frega nulla dello sport....l'importante e' il business ed infatti l'anno prox se ne va dalla moto gp...per seguire il suo team in formula renault mi pare....quindi la situazione per Biaggi mi pare compromessa....Pons notoriamente molto parsimonioso...nn tirera' fuori i soldi nel resto della stagione per eventuali step evolutivi,a meno che nn ci metta le mani la Repsol,e Biaggi molto probabilmente finira' la stagione cosi'...peccato perche' quest anno aveva ritrovato l'aggressivita'...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.