Vai al contenuto

Novità FIAT 2005


vespottino

Messaggi Raccomandati:

....finalmente una normale monovolume su pianle compact sui 4.4 mt con 7 posti nel 2007.....che servirebbe da subito...

...ma vuoi scherzare?..Multipla dovrebbe continuare ad essere prodotta, ovviamente con un estetica diversa da quella attuale (magari come era stato anticipato qualche mese fa in uno schizzo) ma é così originale che non può non essere prodotta..

..problemi di sovrapposizione?..io direi che non c'é ne sono, perché a Multipla dovrebbe essere riservato il ruolo di specialities..

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

ciao.

il SUV Fiat credo di poter dire che sarà l'auto ufficiale delle Olimpiadi 2006

(febbraio) e utilizzerà qs importante evento per un concomitante lancio

pubblicitario in grande stile.

Atleti e giornalisti avranno il privilegio di viaggiare su un'auto non ancora

uscita nelle conc, ma che proprio per qs farà sfoggio della novità sulle tv

di tutto il mondo.

......e speruma 'n bin!

100 years of Lancia

Link al commento
Condividi su altri Social

La Ypsilon abbassata che hai visto, con cerchi enormi e camuffata, è proprio la HF

Perchè? Eri presente anche tu? Non poteva essere una 1.2 8v tamarrata da qualche truzzo?

se era una Ypsilon nuova tamarrata voglio conoscere il proprietario,deve proprio avere l'animo tamarro !!

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

assieme alla Stilo restyling (anzi, forse questa a dicembre 2004).

Per la 199 Taurus diceva a Maggio. E' impossibile a Ottobre... forse ci si riferiva ad un'altra versione (forse la Sw che verrà forse presentata al Salone di Francoforte 2005... chissà!).

?

Quante illusioni....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi ho parlato con un dirigente Fiat, mi ha detto che la programmazione è questa:

E' previsto un solo restyling: alfa 147 a ottobre 2004.

Non ci sarà nessun restyling della Stilo ma uscirà il modello nuovo nel 2006 o 2007 (il che mi sembra tardi, quindi ci credo poco a meno di grossi ripensamenti)

Nel 2005 a sett ott. è prevista la nuova Punto

nel corso del 2005 la nuova Fiat Large

La 158 è prevista la prima mondiale i primi del 2005 o se ce la fanno stanno pensando di anticiparla alla fine del 2004

AB.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ci sarà nessun restyling della Stilo ma uscirà il modello nuovo

Per Giulio.................

Bè su 147retyling io mi fidavo di zencar che l'ha fotografata ma ormai...magari a fine giugno ci fanno solo vedere quelle foto fatte proprio da zencar.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

No beh la Stilo annunciata da taurus con la versione Turbo ci sarà.....ho sentito di gente che ha visto muletti della Stilo con griglie suoi cofani quindi pensa che almeno il motore turbo arriverà

si, ma potrebbero anche essere solo dei muli x il motore che verrà adottato da altre auto.. un mio amico che la scorsa settimana ha lavorato a balocco ha visto la punto 2°serie 1,6 turbo con cerchi da 17, che non verrà mai venduta...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.