Vai al contenuto
  • 0

Mazda 3!


Alfo91

Domanda

Salve a tutti. Chi mi legge sa della mia passione per la Mercedes classe A. Tuttavia, guardandomi attorno ho trovato questa Mazda 3! Ragazzi ma quanto è figa?!!!? Che pensate? Anche perché costa sicuramente meno di una Mercedes classe A..

Che ne dite?un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Abitacolo scarno, poverame col tablet, Renault, ....

Ma l'avete provata anche da passeggeri almeno!?!
O siete abituati a guidare auto oggettivamente migliori..!?

☏ SM-G996B ☏

  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1
  • Grazie! 1

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Se avere un grosso tablet al posto di due tablet separati rappresenta l'opulenza...

 

Comunque sono gli interni di due C di cui una diversamente generalista e la definizione di "diversamente generalista" è lasciata al proprio gusto personale IMHO.

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Posto che la parte estetica è una questione di gusti personale, non capisco perché definite "Renault" una Mercedes. Tra l'altro con una sottintesa accezione negativa al termine Renault. 

La mia personale opinione è che, gli interni Mercedes possano non piacere, ci mancherebbe. L'accezione negativa la trovo incomprensibile

5 ore fa, Fabione90 scrive:

Abitacolo scarno, poverame col tablet, Renault, ....

Ma l'avete provata anche da passeggeri almeno!?!
O siete abituati a guidare auto oggettivamente migliori..!?

☏ SM-G996B ☏
 

Preferisco tutti la Fiat :D

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Perchè la Classe A utilizza il 1.3 Turbo benzina sviluppato in collaborazione con Renault.

Ma l'appellativo è nato quando la precedente Classe A utilizzava il 1.5 dCI preso "in toto" da Renault. Anche in quel caso non è del tutto vero e qui c'è una buona spiegazione fatta da questo noto amante delle vetture tedesche

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
6 ore fa, Fabione90 scrive:

Ma l'avete provata anche da passeggeri almeno!?!

Effettivamente no. In palestra con me ci viene uno che lavora in Mercedes e ogni 6 mesi gli danno una segmento C a sua scelta nuova (tranne nell'ultimo periodo in cui non hanno le auto da vendere). Quando mi capita gli dico se mi ci fa entrare.

6 ore fa, Fabione90 scrive:

O siete abituati a guidare auto oggettivamente migliori..!?

Questo è poco ma sicuro. :mrgreen:

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

In azienda abbiamo le Megane del 2019 e francamente di componentistica riconducibile a Mercedes non hanno proprio un bel nulla, nemmeno alla lontana. Ma vabbè siamo su AP guai a mettere in discussione qualsiasi roba prodotta da Mazda,Toyota e Alfa Romeo...

Comunque con il tuo budget ci esce una Tipo bella farcita di optional, che con l'ultimo restyling francamente la preferisco ad una Focus oppure alla Megane su menzionata.

Modificato da carletto86
  • Mi Piace 2

Per aspera ad astra. 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
33 minuti fa, carletto86 scrive:

Comunque con il tuo budget ci esce una Tipo bella farcita di optional, che con l'ultimo restyling francamente la preferisco ad una Focus oppure alla Megane su menzionata.

Tipo a benzina ha solo il 1.0 da 100 CV adesso, dovrebbe aspettare il 1.5 MHEV.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
21 ore fa, carletto86 scrive:

In azienda abbiamo le Megane del 2019 e francamente di componentistica riconducibile a Mercedes non hanno proprio un bel nulla, nemmeno alla lontana. Ma vabbè siamo su AP guai a mettere in discussione qualsiasi roba prodotta da Mazda,Toyota e Alfa Romeo...

Comunque con il tuo budget ci esce una Tipo bella farcita di optional, che con l'ultimo restyling francamente la preferisco ad una Focus oppure alla Megane su menzionata.

Si alla fine una tipo ultra accessoriata potrebbe essere meglio di altre auto più "sguarnite". Però a me è proprio la Fiat che mi dà sui nervi :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.