Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

allora a me piacciono molto le Harley....però dipende che tipo sei in moto......per questo la mia moto ideale sarebbe la BUell.....americana,rumorosa e un po di prestazioni

sportiva?beh hai solo l'imbarazzo della scelta.il mio gioiellino preferito è la MV F4 1000,ma visto il costo si può sempre ripiegare sulla R1 che giudico ottima

turistica mi fa cancare

花は桜木人は武士

Inviato

Sono padre di una splendida bimba Veronica ,mi serve una moto tranquilla :wink: :wink:

comoda e pratica da usare tutti i giorni :wink:

vero.jpg

La mia stellina :D

AUTOTECNICA BRESCIA

Guest DESMO16
Inviato
allora a me piacciono molto le Harley....però dipende che tipo sei in moto......per questo la mia moto ideale sarebbe la BUell.....americana,rumorosa e un po di prestazioni
Inviato

le Harlery son + facili di uno scooter ancora un po...ce l'ha un tipo che conosco che ha sui 28 anni.... e si fatutti i lavori in garage...4 bulloni ed è tutto a posto,anche il sistema ad aste e bilancieri è facile da mettere a posto.

x Fedelella: con una bimba mi sa che le custom e le sportive sono da evitare.....non ti piace la nuova Ducati ST3 con 3 valvole x cilindro?

花は桜木人は武士

Inviato
x Fedelella: con una bimba mi sa che le custom e le sportive sono da evitare.....non ti piace la nuova Ducati ST3 con 3 valvole x cilindro?

Nn male, costicchia un pokino :)

AUTOTECNICA BRESCIA