Vai al contenuto

VACANZE!!


viva l'italia

Messaggi Raccomandati:

la gippippa è usa specie di defender con le ruote di una montain bike

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 96
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

no defender ... è più una willys (o AR matta :mrgreen:), o al più una wrangler ...
si scusa volevo scrivere wrangler....
  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

vacanze vacanze.. ke bel sogno :D

tra i 2lavori di merda ke faccio le mie ferie quelle di mio padre e di mia madre sn tutte sballate .. mio fratello artemis ke ha gli esami.. insomma siamo tutti incasinati nn penso proprio ke quest' anno si possa andare in vacanza :((

toffee ma quanto ti invidiooooooo

cmq bisogna organizzarci qualke estate ke dobbiamo andare io te[toffee] artemis aeris e bo quelli ke volete voi giu' al sud a fare quello ke so io :D

sterminator.. lol quante kazzate ke dico

I Love ~ RhApSoDy ~

Link al commento
Condividi su altri Social

vacanze vacanze.. ke bel sogno :D

tra i 2lavori di merda ke faccio le mie ferie quelle di mio padre e di mia madre sn tutte sballate .. mio fratello artemis ke ha gli esami.. insomma siamo tutti incasinati nn penso proprio ke quest' anno si possa andare in vacanza :((

toffee ma quanto ti invidiooooooo

cmq bisogna organizzarci qualke estate ke dobbiamo andare io te[toffee] artemis aeris e bo quelli ke volete voi giu' al sud a fare quello ke so io :D

sterminator.. lol quante kazzate ke dico

:shock::shock:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi io dovrei andare ne lgargano e piu' precisamente a Vieste.

Ho scritto dovrei perche non ho ancora prenotato ma ho chiamto il camping e c'e ancoora un bungalow libero,sto chiamando ancora qualche altro camping ma sonon quasi convinto di andare li!

Anzi e meglio se chiamo subito....ciao

bannerami.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

eheh :D

contro le ragazze nulla anke xke' quelle del sud sn x la maggior parte fighe :D

cut by blueyes: non sono ammesse discriminazioni sociali, economiche, regionali, nazionali ecc. ecc. Moderiamoci perfavore.

I Love ~ RhApSoDy ~

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.