Vai al contenuto

VACANZE!!


viva l'italia

Messaggi Raccomandati:

eh unoferrari si sposa, eh unoferrari si sposaaaaaa, che indovina che film è? cambiando il nome naturalmente

"...Si mi sposo, ma niente di serio..."

bravissimo, meriti un premio
  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 96
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Cmq se venerdì passo il fottutissimo esame di estetica schizzo in agenzia e prenoto il primo volo disponibile... Destianzione BRASIL!!!!

Mio cugino apre a giorni un localino in una piccola località di mare nel nord, Jerico acoara, così vado a dargli una mano e mi faccio un paio di mesi là. Mi devo pagare solo il volo...

Tanto per farvi un'idea del posto vi dò l'indirizzo internet del locale:

www.whoopee.cc

Nel sito non c'è ancora niente, ci trovate giusto qualche foto perchè non ha ancora inaugurato...

Cmq non vedo l'ora di partire 8) 8)

ma che veramente ?!?!?!

cacchio sto sbavando come un cesto di lumache ... mi sto contorcendo dall'invidia ...

nnnooooooooooooooooooo ......... devo farlo anch'iooooooooooooooooooooooo

voglio venire anch'io voglio venire anch'io voglio venire anch'io voglio venire anch'io voglio venire anch'io voglio venire anch'io voglio venire anch'io voglio venire anch'io voglio venire anch'io voglio venire anch'io voglio venire anch'io voglio venire anch'io voglio venire anch'io voglio venire anch'io voglio venire anch'io voglio venire anch'io voglio venire anch'io voglio venire anch'io voglio venire anch'io voglio venire anch'io voglio venire anch'io voglio venire anch'io voglio venire anch'io voglio venire anch'io voglio venire anch'io voglio venire anch'io voglio venire anch'io voglio venire anch'io voglio venire anch'io voglio venire anch'io voglio venire anch'io voglio venire anch'io voglio venire anch'io voglio venire anch'io

33104B_small.jpg30916R_small.jpg15003B_small.jpg15013B_small.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

voglio venire anch'io voglio venire anch'io voglio venire anch'io voglio venire anch'io voglio venire anch'io voglio venire anch'io voglio venire anch'io voglio venire anch'io voglio venire anch'io voglio venire anch'io voglio venire anch'io voglio venire anch'io voglio venire anch'io voglio venire anch'io voglio venire anch'io voglio venire anch'io voglio venire anch'io voglio venire anch'io voglio venire anch'io voglio venire anch'io voglio venire anch'io voglio venire anch'io voglio venire anch'io voglio venire anch'io voglio venire anch'io voglio venire anch'io voglio venire anch'io voglio venire anch'io voglio venire anch'io voglio venire anch'io voglio venire anch'io voglio venire anch'io voglio venire anch'io voglio venire anch'io

:shock: .... :lol::lol::lol:

Carpe diem, noli pacem desperare...

Link al commento
Condividi su altri Social

io invece come ho già detto ritorno ad umago,domani mio papà telefona e prenita per noi,mio zio e sua zia,mentre la settimana seguente con me verrà una mia amica con i suoi genitori..eh..eh..eh..eh..eh..ehh..ehh..credo proprio che mi divertirò un mondo :D:D:D:D ...giocheremo a carte,faremo tanti bagni,se riesco vincerò al casinò... 8) 8) 8) :wink: ..tutto la prima e la seconda settimana di agosto :D:D:)

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

uffa, io vado a montepolizzo a scavare, un sito elimo...., faccio 2 o 3 settimane con l'università di stanford

http://archaeology.stanford.edu/

sicily.jpg

Fig20.jpg

viewseg.jpg

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.