Vai al contenuto
  • 0

DUELLO!!!!!! 2cv-500-126-127-Panda-Mini-R4


Guest 126/131

Domanda

8 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Guest 126/131

Sì,ma tieni conto che(pultroppo x me) va in pensione.....

e la sfida è quindi alle pari.

io metterei

Panda -2cv -500-Mini-R4-127-126

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest Abarth03
Domando!

(la 127 non aveva anche una versione rustica 4x4?)

La 127 non è mai esistita in versione 4x4...la Rustica era semplicemente una versione derivata dalla 127 Brasiliana e si distingueva per gli allestimenti interni semplificati, direi spartani, mentre all'esterno aveva delle griglie di protezione sui gruppi ottici, sia anteriori che posteriori.

Per la cronaca, a parte la Campagnola, la prima 4x4 Fiat prodotta in serie è stata la Panda 4x4 presentata nel 1983...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest 126/131

a proposito della campagnola penso che negli anni novanta si potevano fare la campagnola insieme all'alfa ar matta? Li faranno?Com'era la

1° campagnola e quanto era lunga? Dalla versione '80 cambia l'interno

oppurel'abitacolo è scarno e scomodo? Che motori aveva?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest Abarth03
a proposito della campagnola penso che negli anni novanta si potevano fare la campagnola insieme all'alfa ar matta? Li faranno?Com'era la

1° campagnola e quanto era lunga? Dalla versione '80 cambia l'interno

oppurel'abitacolo è scarno e scomodo? Che motori aveva?

Le dimensioni della prima Campagnola (che risale agli anni cinquanta) non le ricordo, era però più piccola della seconda serie....se provi a lanciare una ricerca ad esempio su Altavista, secondo me trovi tutto ciò che potrà servire a soddisfare la tua curiosità... :wink:

Per quanto ne so, il modello '80 non aveva grandi cambiamenti se non l'introduzione della versione diesel...forse per modello '80 tu intendi l'ultima versione prodotta, che in realtà era stata presentata nel 1974 ed aveva i motori della 132...ovvero benzina quattro cilindri da 2 litri di cilindrata, e successivamente il quattro cilindri diesel 2,5 litri. Potenze non elevate, ma nella media per quel periodo e credo fossero nell'ordine dei 100-110CV per la benzina e 70-75CV per la diesel.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.