Vai al contenuto

Ho letto un articolo...


Hachiko

Messaggi Raccomandati:

Ti sembra così normale che tu, digitando un numero a caso, come dici, abbia preso un numero che ha 3 cifre in comune su 4 con quello che intendevo io?

:roll::roll: effettivamente....

Carpe diem, noli pacem desperare...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 159
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Vero :wink: alcuni balli sono veramente molto romantici....è un peccato ke certe belle consuetudini siano andate perse :? fiori, candele, musica romantica....

:D

Concordo...a me piace molto la bachata, che ritengo (tra i pochissimi balli latinoamericani che conosco :oops: :cry: ) uno dei più sensuali... :wink:

PS: sto pure cercando di impararla in modo decente.... :?

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

Vero :wink: alcuni balli sono veramente molto romantici....è un peccato ke certe belle consuetudini siano andate perse :? fiori, candele, musica romantica....

:D

Concordo...a me piace molto la bachata, che ritengo (tra i pochissimi balli latinoamericani che conosco :oops: :cry: ) uno dei più sensuali... :wink:

PS: sto pure cercando di impararla in modo decente.... :?

Molto sexy i balli latinoamericani (peccato nn essere capaci :roll: ) molto romantici i lenti :D

vero, verissimo! avevo imparato qualche passo ma senza esercizio si dimentica tutto... :cry:

Carpe diem, noli pacem desperare...

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto sexy i balli latinoamericani (peccato nn essere capaci :roll: ) molto romantici i lenti :D

Mai dire mai! Perchè non ti iscrivi pure tu ad un corso? :wink: Potresti frequentarlo col tuo moroso... :D ...in quel modo, oltretutto, diventa anche più facile imparare. Esistono infatti figure, in alcuni balli, in cui si dovrebbe stare attaccatissimi l'uno all'altro, e ovviamente in quelle situazioni se non ci si conosce o si ha poca confidenza l'uno con l'altro, potrebbe risultare imbarazzante o comunque mettere a disagio (di conseguenza non si balla vicini vicini...fa lo stesso, pero' non è altrettanto bello). Se invece si balla con il/la proprio/a fidanzato/a, certamente risulta più facile... 8)

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto sexy i balli latinoamericani (peccato nn essere capaci :roll: ) molto romantici i lenti :D

Mai dire mai! Perchè non ti iscrivi pure tu ad un corso? :wink: Potresti frequentarlo col tuo moroso... :D ...in quel modo, oltretutto, diventa anche più facile imparare. Esistono infatti figure, in alcuni balli, in cui si dovrebbe stare attaccatissimi l'uno all'altro, e ovviamente in quelle situazioni se non ci si conosce o si ha poca confidenza l'uno con l'altro, potrebbe risultare imbarazzante o comunque mettere a disagio (di conseguenza non si balla vicini vicini...fa lo stesso, pero' non è altrettanto bello). Se invece si balla con il/la proprio/a fidanzato/a, certamente risulta più facile... 8)

Si potrei....il moroso è un legno peggio di me :lol::lol:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

Si potrei....il moroso è un legno peggio di me :lol::lol:

Addirittura? :shock: ...mah, magari forse qualcosa si può fare... :roll:

anch'io non sono un gran chè, pero' ci sto provando... :oops:

Naturalmente, nel mio piccolo il massimo della libidine sarebbe quella di riuscire a diventare la pessima imitazione del Patrick Swayze (Dirty Dancing) dei poveri!!! :lol::lol::lol::mrgreen:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Si potrei....il moroso è un legno peggio di me :lol::lol:

Addirittura? :shock: ...mah, magari forse qualcosa si può fare... :roll:

anch'io non sono un gran chè, pero' ci sto provando... :oops:

Naturalmente, nel mio piccolo il massimo della libidine sarebbe quella di riuscire a diventare la pessima imitazione del Patrick Swayze (Dirty Dancing) dei poveri!!! :lol::lol::lol::mrgreen:

8) dirty dancing 8) quel film ha traviato intere generazioni con quel balletto :lol::lol::lol:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

8) dirty dancing 8) quel film ha traviato intere generazioni con quel balletto :lol::lol::lol:

Lo so. Anch'io sto finendo nel tunnel... :lol: (and I like it 8) )

Prima o poi qualche figura di quel balletto dovrò assolutamente impararla...arf!sbav!!! :8-

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

8) dirty dancing 8) quel film ha traviato intere generazioni con quel balletto :lol::lol::lol:

Lo so. Anch'io sto finendo nel tunnel... :lol: (and I like it 8) )

Prima o poi qualche figura di quel balletto dovrò assolutamente impararla...arf!sbav!!! :8-

Vedrai come cucchi poi :lol::lol::lol:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.