Vai al contenuto

foto ufficiali X3


Guest fabvio

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest Abarth03

Non mi piace per niente. E' molto meglio la X5, a confronto...

Interessante l'accostamento tra gli interni della X3 e quelli della Brava... :lol::lol::lol: ...la console centrale sembra quasi indentica!

Link al commento
Condividi su altri Social

veramente, alcuni dei commenti riportati da fabvio sono sconcertanti... specialmente il primo, che non si limita a dare un parere personale ma si permette di giudicare anche l'industria automobilistica italiana(in un modo tra l'altro poco adatto ad un imprenditore, come lui si definisce su motorbox :) ), quando è evidente che la Kamal è più riuscita. se si può parafrasare un detto famoso... non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere :) io che cerco di trovare sempre il bello in qualsiasi auto stavolta non ci riesco: da qualsiasi punto di vista la guardi proprio non mi convince... totalmente il contrario dell'X5, che ho e apprezzo molto, evidentemente bangle non è potuto intervenirvi in modo totale soprattutto per quanto riguarda la linea esterna che ha ancora lo stile classico, mentre l'interno segue il nuovo corso bmw, con la plancia curvata verso l'esterno che tra l'altro a mio modesto parere è riuscitissima. cmq su Auto&Design in qualche disegno dell'articolo riguardante la Kamal si intravedono leggermente gli interni... e posso garantirvi che sono tutta un'altra cosa rispetto a quelli della x3

P.S. purtroppo temo anche io che avrà successo :(

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

..la vettura non e' molto felice si vede ma quello che colpisce e' il livello intelettuale degli utenti di Motorbox...... :!:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ha ragione Taurus, ma non solo degli utenti ma anche dei pseudo-giornalisti. Mi danno fastidio i loro commenti quali "quest'auto piacerà a tutti" riferito alla Touareg. Oppure riferito alla 530i una scelta snob rispetto alla 530d a gasolio!

I commenti poi sono ancora più allucinanti.

Poi i tedeschi sono molto bravi nell'uso del pantografo, in questo caso alla Bmw l'hanno imparato dalla Audi A4-A6-A8. Le linee sono molto simili alla sorella maggiore X5 così come le dimensione e i prezzi. Alla Bmw hanno toppato di brutto :twisted: :twisted:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131

è troppo simile alla x5 poi con l'i dreive secondo me è difficile da usare.

Preferisco ancora la santa fe di mio padre!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Poi i tedeschi sono molto bravi nell'uso del pantografo, in questo caso alla Bmw l'hanno imparato dalla Audi A4-A6-A8. Le linee sono molto simili alla sorella maggiore X5 così come le dimensione e i prezzi. Alla Bmw hanno toppato di brutto :twisted: :twisted:

topperanno di brutto quando faranno un bel flop!!!!!fino ad allora non lo si potra' dire! anche la z4 non e' magnifica !tuttavia a milano iniziano a vedersene davvero tante..........

Link al commento
Condividi su altri Social

Poi i tedeschi sono molto bravi nell'uso del pantografo, in questo caso alla Bmw l'hanno imparato dalla Audi A4-A6-A8. Le linee sono molto simili alla sorella maggiore X5 così come le dimensione e i prezzi. Alla Bmw hanno toppato di brutto :twisted: :twisted:

topperanno di brutto quando faranno un bel flop!!!!!fino ad allora non lo si potra' dire! anche la z4 non e' magnifica !tuttavia a milano iniziano a vedersene davvero tante..........

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.