Vai al contenuto

foto ufficiali X3


Guest fabvio

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest fabvio

VEDIOAMO l'articolo di presentazione di motorbox:

Sarà una delle novità del Salone di Francoforte del prossimo settembre ma si era già vista in versione concept ai Saloni di Detroit e di Ginevra. Tanto concept poi non era, se non per la bizzarria dell’assenza di vetri e di tetto. Ma le linee, come dimostrano le prime foto che pubblichiamo, erano già quelle quasi definitive.

La differenza sostanziale con la concept di Ginevra sta nella fiancata, più pulita ed elegante nella versione definitiva, con la piega sopra le maniglie ormai caratteristica delle nuove Bmw firmate Chris Bangle. Designer a cui deve essere stato tirato un po’ il freno, dopo le critiche agli eccessi della Serie 7 e che sta producendo progetti più urbani, seppur nel suo stile un po’ destrutturato.

La X3 ha un bel frontale aggressivo, con il paraurti anteriore che riprende l’idea di un bullbar, simile a quello della X5. Ricordano la X5 anche le fossette sul cofano e le luci di coda, mentre il taglio davvero distintivo sta nel terzo vetro laterale, disegnato all’insù e che fa molto sportivo.

All’interno, l’abitacolo è perfettamente accordato con gli ultimi stilemi Bmw in versione sportiva e infatti ricorda molto l’impostazione della Z4 per la consolle centrale mentre i due strumenti circolari protetti da una classica palpebra.

Sul fronte tecnologia, la X3 porta in dote l’xDrive, la trazione integrale con una frizione elettro-idraulica centrale che ripartisce la potenza dove serve, provvedendo a escludere una ruota appena inizia a slittare. Lavora a braccetto con il controllo elettronico di stabilità DSC che, oltre alla possibilità di frenare una ruota, per evitare la sbandata può togliere trazione al momento opportuno a ogni singola ruota.

Per le escursioni off-road, la X3 monta l’Hill Descent Control (HDC), eredità Land Rover, che provvedere a mantenere automaticamente una velocità minima ottimale nelle discese più ripide e difficili. Chi pensa di utilizzare la X3 per trainare carrelli, roulotte, barche, cavalli o altro, può richiedere il Trailer Stability Control per tenere sotto controllo l’appendice in accordo con il DSC e l’HDC.

La gamma motori non è ancora definita ma non mancheranno il 3 litri turbodiesel con 204 cavalli e 410Nm per circa 210 km/h (218 con lo Sport Package) e il 3 litri a benzina da 231 cavalli in grado di spingere la X3 fino a 210 km/h (224 con Sport Package). Di serie il nuovo cambio manuale a sei marce, optional un automatico a cinque marce.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio

ed eccovi alcuni ILLUMINATI commenti dei frequentatori di motorbox:

------------------------

ICURAMENTE è MEGLIO SECONDO ME CHE MOLTI DEI SIGNORI CHE HANNO SCRITTO I VARI COMMENTI NON FAVOREVOLI AL NUOVO CORSO BMW GURDINO ALLE VENDITE E ALLA TECNOLOGIA DI MOTORE E PRESTAZIONI DI QUESTE AUTO.... MENTALITA' ITALIANA DEL CAZZO AVETE VOI CHE SCRIVETE E OFFENDETE UN MARCHIO DI LUSSO E PRESTIGIO SPORTIVO COME BMW SE NON POTETE PERMETTERVELA ANDATE A LAVORARE!!!!!! FIAT E ALFISTI COMPRESI

-------------------------------------

Io, che sono sempre stato un amante della Mercedes, devo ammettere che le nuove BMW sono favolose. Mi sono gia' ravveduto ed ora ho una 530D, il prossimo passo sarà una X3 per mia moglie al posto di una 160 mercedes classe A.Ciao a tutti

-----------------------------------------------------------------

sfido chiunque, redattori compresi, a dire che la kamal non è meglio di questa! bravo bangle.....................

-------------------------------------

Sono felicissimo possessore da due mesi di una stupenda coupè 325 restyling: è bellissima, forse anche perchè non disegnata da Bangle!!! Basta, mandatelo via, dov'è la classe sportiva che caratterizzava le BMW in questo nuovo modello? Forse solo la nuova serie 5 nel frontale si salva! Alla prossima bruttura passerò alla Mercedes (dopo 3 BMW)!

----------------------------------------------

Devo dire che da amante fedele della BMW il mio gudizio non sarà totalmente negativo,certo è che sarà difficile far digerire alla clientela quel fascione nero,credo che molte unità sranno vendute nere.Finalmente ho visto le foto e ho ordinato la serie 3,una certezza di linea europea e non una Giapponesata come sembra saranno le prossime.

-----------------------------------------------

Scondo me molto meglio l'X5 assomiglia all'allroad dell'audi....... non e un vero suv stile X5 poi potevano almeno introdurre particolari nuovi......

------------------------------------------------

Caro Antonio, non discutiamo la tecnica che si presume essere bene o male il top per sia per Bmw che per Volvo, ma la XC90 è proprio un cesso. Non che la X5 o questa X3 mi facciano impazzire, anzi...... Ma è proprio necessario pasticciare le linee in questa maniera per fare un'auto particolare? Evidentemente e purtoppo il centro stile Fiat non ha insegnato niente. Non sono sicuro che Chriss durerà a lungo......

------------------------------------------------

E' propro vero. La Bmw è sempre dieci anni davanti agli altri. Chi ricorda la M1, la Z1 la Z8 o la serie 6? Da allora (ma anche da molto prima) non hanno mai smesso di stupire.

---------------------------------------------------

geniale...sembra la brutta copia della Land Rover... come si chiama... Freeland... insomma quella schifosa con il paraurti gigante nero plasticaccia.... E' bravo Bangle... vai Bangle... vai.... mitico... mitico....

----------------------------------------------------

Mi piace ma non avrò mai i soldi per comprarmela.... aspetterò il doblò 4x4

---------------------------------------------------

bravi... vedo che molti offendono le nuove bmw. forse il vero motivo è che guidate auto piu economiche o bmw di una volta comprate con un leasing ciao poveri

----------------------------

Io sono un altro di quelli a cui il Bangle-Style fa un po' ribrezzo ! La serie 7 è stata indubbiamente rovinata, la serie 5 ancora non la digerisco e la Z4 non la digerirò mai ! Ora questo coso ! Premetto che io odio i SUV, per me si dovrebbero chiamare SIV (Sport Inutility Vehicle) perché non servono a un c.... se non a giustificare eventuali guerre in Iraq per trovare la benzina per farli muovere e non certo per farci fuoristrada (vedere n. di maggio di Quattroruote) ! Comunque sia ha ragione 491: Per quanto riguarda le prossime berline BMW l'Alfa ringrazia ! Noi almeno abbiamo Giorgetto ! Che l'abbiano mandato da Torino sto' Bangle ?!?

------------------------------------

Forse le prime foto non rendono, ma ci sarebbero tutti i crismi per accendere la verve dei detrattori della Multipla. Non accadrà?!? Forse lo scudetto bianco/azzurro incute soggezione...

---------------------------------------

Finalmente ho visto la mia prossima auto. Direi che a parte i paraurti non in tinta delle foto, che fanno troppo volvo, per il resto bmw entra nel reparto delle suv compatte.. Ottimo risultato, speriamo che ci sia a livello di optional l aversione oper roof

----------------------------------------

Con tutti questi cessi la BMW ha deciso di fallire, che faccia pure Alfa Romeo ringrazia

---------------------------------------

possiedo una 320d e sono felice! si perche su quella le mani bangle non le aveva potute mettere!! pensavo con la 7 che comunque ricche persone un po estrose potevano accettarla, con la serie 5 che comunque voglio vedere dal vero, ha creato finalmente una bella macchina giapponese, la Z4 dietro è stata disegnata in collaborazione con batman, ora propone sto schifo è impresentabile forse piu di tutte le altre che ha fatto prima! ma dove sono quelle belle anche se un po cafone e quindi molto tedesche BMW del passato piu o meno recente? ora proporrà la serie 6 che gia si preannuncia uno schifo, poi la serie 2, che coraggio in BMW! credo che la mia 320d tra qualche anno varrà moltissimo essendo ricordata come l'ultima delle BMW!

----------------------------------------

bangle sei una nullità !!! vai in pensione che è meglio !!!

----------------------------------------

Bella ma non innovativa nel design, mi aspettavo maggiore originalità, trasmette concretezza ma le premesse del proggetto erano ben altre ...... speriamo che la politica di prezzo adottata non sia quella della X5 le suv o sav bmw rischiano di diventare un oggetto modaiolo in cui il rapporto qualità prezzo non venga tenuto in debito conto ...... una politica molto rischiosa ! Alberto.

--------------------------------------

Vista così sembra carina, molto X5 in piccolo, ma per favore VIA QUEI FASCIONI NERI !!!!!!

----------------------------------------

UN ALTRO CESSO DI BANGLE...PER CHI NON PUO' COMPRARE LA X5... POVERA BMW!!! CORAGGIO CHE ADESSO ROVINERA' PURE LA SERIE 3 E COSI' L'OPERA SARA' COMPLETA.

----------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio

e adesso vi dò il mio di commento.

l'auto ha una estetica banale.... priva di spunti e di innovazi0oni.... una linea + vecchia della x5 che ha + di 3 anni......

.... drammatici sono gli interni ....... nettamente inferiori a utilitarie del calibro di idea....... che peraltro sarà commercializzata pure 6 mesi prima...... è vecchia oggi figuriamoci quando arriverà sul mercato.

certo i gusti sono soggettivi.... ma di realtà oggettiva ce n'è una:

- SARà UN SUCCESSO...... GIURATECI

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
E' veramente un cesso! Ma nella foto dell'interno non trovo la catenella per tirare lo sciacquone.....forse è un'optional :lol:

no non ha lo scacquone........ mica è così antiquata..... ha la gheberit..... si attiva con quel pulsante sulla destra... :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
spero si sbrighino a fare la Kamal così non verremo ammorbati dalla presenza di questo trattore! Approposito quando uscirà la kamal?

non credo sicuramente prima del 2005

Link al commento
Condividi su altri Social

bmwx3-4417-010-f.jpg

Non mi piace. Banale, insulsa, piena di orpelli inutili, ma purtroppo venderà moltissimo, soprattutto in Italia... :shock::(

bmwx3-4417-050-f.jpg

E poi scusate, ma questi sopra non sono gli interni della Brava? :roll:

Ah. già, sono quelli sotto, criticatissimi... :wink:

bravo_dashboard_1xx.jpg

Overlock's Die-Cast 1:24 Collection

----------------------------------------

Ultimo modello acquistato: # 684

[ Quattroruote / Fabbri Alfa Romeo Alfasud 1.2 '72]

Link al commento
Condividi su altri Social

ma il buttone della gheberit potevano farlo piu bello pure lui :lol::lol:

Ma i lettori di motorbox hanno gli occhi foderati di prosciutto ? Sembra sia stata costruita nei primi anni 90....

Forse si sono sbagliati e hanno dato in produzione i disegni di un vecchio prototipo poi all'ultimo istante hanno chiamato Bangle cosi da aggiustare il frontale e il posteriore.

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.