Vai al contenuto

MotoGP 2024


1happydream

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, 1happydream scrive:

Marc nelle ultime gare del 23 era in top 6

 

nzomma

 

2023 Classe Moto 18px-Flag_of_Portugal.svg.png 18px-Flag_of_Argentina.svg.png 18px-Flag_of_Texas.svg.png 18px-Flag_of_Spain.svg.png 18px-Flag_of_France.svg.png 18px-Flag_of_Italy.svg.png 18px-Flag_of_Germany.svg.png 18px-Flag_of_the_Netherlands.svg.png 18px-Flag_of_the_United_Kingdom_%283-5%29.svg.png 18px-Flag_of_Austria.svg.png 18px-Flag_of_Catalonia.svg.png 18px-Flag_of_San_Marino.svg.png 18px-Flag_of_India.svg.png 18px-Flag_of_Japan.svg.png 18px-Flag_of_Indonesia.svg.png 18px-Flag_of_Australia.svg.png 18px-Flag_of_Thailand.svg.png 18px-Flag_of_Malaysia.svg.png 18px-Flag_of_Qatar.svg.png 18px-Flag_of_the_Land_of_Valencia_%28official%29.svg.png   Punti Pos.
MotoGP Honda 3 ritardo Inf Inf Inf Inf Inf Inf 5 ritardo 7 ritardo 11 NP 17 NP 18 ritardo 10 12 11 13 10 7 3 9 7 3 ritardo ritardo AN 15 4 6 21 13 11 11 3 ritardo   96 14º
Link al commento
Condividi su altri Social

Ora Libere sul bagnato, pre-qualifiche domani

A sorpresa è arrivata la pioggia a Lusail: i piloti MotoGP hanno così deciso dopo una votazione di disputare le pre-qualifiche, inizialmente previste oggi, domattina (prima delle qualifiche), al posto delle FP2. La sessione di questa sera, che si disputerà sul bagnato, sarà dunque utilizzata dai rider come una free practice.

SKY

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Pedro specifica che le Ducati facciano linee MOLTO diverse da Ktm. 

Sostiene di essere andato bene anche perchè aveva fatto Test qui.

Probabilmente a Portimao sarà diverso (ma avrà un poco di esperienza in più)

 

Pecco ed Enea hanno lamentato entrambi Chattering.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Pecco fa.il solito Pecco: Stratosferico, così si vincono i Campionati mondiali. 

Binder fa il solito Binder (Secondo)

JM89 fa il solito Martin (Gambero)

MM93  , come ieri, non fa il miracolo.

 

ACOSTA IL PREDESTINATO FA IL " Predestinato"

 

Ps No comment x Aprilia e i suoi piloti 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.