Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Buonasera a tutti, 

Dopo mille anni mi ricollego al Forum in cerca di pareri e consigli. 

Da circa 2 anni abbiamo una caravan e l'attuale C4 Picasso Hdi 110cv non è il massimo, in certe situazioni fa un po' "fatica"  ed anche se finora siamo sempre arrivati a destinazione senza problemi sento di aver bisogno di un plus di potenza. 

Abbiamo quindi deciso di passare al T-roc 150cv diesel che ha ottime caratteristiche di traino e dimensioni giuste per le nostre esigenze, stiamo valutando degli usati con 18-22mila km, allestimento Life, modello restyling 2022.

Volevo chiedere cosa ne pensate del motore e dell'auto in sé, se devo stare attento a qualcosa o se ha qualche difetto congenito. 

Grazie mille. 

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Inviato
  • Autore
4 minuti fa, AlexMi scrive:

Immagino manuale, perche il dsg è un ottimo cambio ma poco adatto al traino.

In giro ci sono praticamente solo con il DSG. So che i cambi automatici, in genere, non sono il massimo per trainare, ma non ho molta scelta. C'è da dire che i tragitti che facciamo (e faremo) saranno al 90% autostradali, non andiamo in montagna o simili. 

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Inviato
23 minuti fa, Mivar scrive:

In giro ci sono praticamente solo con il DSG. So che i cambi automatici, in genere, non sono il massimo per trainare, ma non ho molta scelta. C'è da dire che i tragitti che facciamo (e faremo) saranno al 90% autostradali, non andiamo in montagna o simili. 

I cambi a convertitore vanno bene per il traino, gli altri, compreso il doppia frizione DSG, no, prova a chiedere a qualche officina specializzata in manutenzione ai cambi, vedrai che te lo sconsiglierà.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.