Vai al contenuto

Chi era chi è...


FEDELELLA

Messaggi Raccomandati:

Non è che se un pilota non parla italiano è un incapace.

ciao ciao!

Se rileggi bene il mio intervento, non ho mai scritto che Schumacher sia un incapace. Non ho dubbi che abbia dato una grossa mano allo sviluppo della vettura. E comunque nel 2003 ha vinto grazie ad una dose immensa di kulo.

Immensa è un aggettivo diminutivo.......... io dire galattica.......... :D:D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se rileggi bene il mio intervento, non ho mai scritto che Schumacher sia un incapace. Non ho dubbi che abbia dato una grossa mano allo sviluppo della vettura. E comunque nel 2003 ha vinto grazie ad una dose immensa di kulo.

Se conti che gli è rimasto raikkonen attaccato al culo fino all'ultima gara pur avendo vinto lui 6 gare ed il finlandese una, a causa di un assegnazione dei punti che urla vendetta, direi che il discorso foruna è parificato :D

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

..... Forse sarà il d.s. del dopo-Todt?
Difficilmente però entrerà mai nel cuore dei tifosi come è successo con tanti ferraristi (il già citato Alesi su tutti) che ci mettevano anima e cuore nelle gare e che hanno corso nel momento più buio della storia del cavallino. Sempre facile correre quando l'auto c'è. Immaginati trovarti l'Alesi di dieci anni fa con la macchina di adesso e poi ne riparleremo :roll: :wink:

Mah sai, io cmq penso che, seppur a denti stretti, il popolo Ferrarista rimarrà grato a Schumi...o meglio, Schumi verrà certamente associato al periodo più vittorioso di tutta la storia della squadra. :wink: In parole povere, a modo suo un posto nel cuore dei Ferraristi lo troverà. Non dimentichiamo che ha interrotto un digiuno durato 21 anni.

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Alesi come uomo,è simpaticissimo ma come pilota non vale una pippa

miglior pilota? Nuvolari...il + grade di tutti i tempi

Era a mio veder un grande, ai suoi esordi mi stupiva con le sue derapate a 250 km, poi e' successo qualcosa che gli ha tolto quello spirito.

Pero' ti prego nn dirmi cosi bruscamente che nn vale una pippa :wink:

AUTOTECNICA BRESCIA

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.