- 0
Consiglio per riparazione cerchione (forse) non eseguita molto bene
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
MrMars
Salve a tutti.
Qualche giorno nel fare manovra ho grattato il bordo del cerchione contro un marciapiede.
Essendo l'auto nuovissima, mi ha preso male (eccessivamente a dire la verià ☺️) e sono corso subito dal carrozziere di fiducia (che sulla carrozzeria ha sempre lavorato benissimo, ma non mi aveva mai assistito circa il ripristino di cerchioni).
Seppure il carrozziere mi avesse anticipato che non sarebbe potuto venire un lavoro perfetto (ma di solito poi lo eseguiva in maniera impeccabile), quando sono andato a ritirare l'auto sono rimasto molto deluso.
Vero che ha rimosso la parte incidentata, ma si vede in maniera abbastanza netta la differenza tra la parte originale e quella levigata.
A seconda degli angoli e della luce, si vede proprio una discromia tra la parte che "luccica" e quella lavorata, che ora è più sul biancastro.
Allego alcune foto, ma non sono riuscito a rendere bene l'effetto (e chiedo scusa per lo stato di pulizia, ma aveva appena piovuto sabbia).
Il carrozziere dice che per ottenere ciò che voglio bisognerebbe mandarlo in un'azienda specializzata per farlo tutto ridiamantare, al prezzo di alcune centinaia di euro.
Consigli? Suggerimenti?
Il carrozziere ha lavorato bene per quello che poteva, o sui cerchioni ha margine di miglioramento?
Esistono prodotti, vernici trasparenti o altro che possano fare qualcosa?
Grazie
PS: so perfettamente che ci sono cose più importanti nella vita, ma ogni volta che passo vicino all'auto e vedo quella riga bianca mi sembra sempre più gigante. Probabilmente ho bisogno di fare un altro danno 😄.
0 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati:
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!
Crea un account
Iscriviti nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora