Vai al contenuto

Cosa ne pensate?


roberto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Il FUSI2

Eheheehheheheh, avercela! Questa dell'avatar peraltro è quella + rifinita che non si sa dove sia finita.

Link al commento
Condividi su altri Social

si era quella col v6...cmq fusi,nn posso pensare che sia stata distrutta...andava dritta dritta al museo....come dimostrazione di come fare un coupe' che costasse poco,ma divertente era possibile...invece che abbiamo?Che quell'idea ce l'ha scippata la Mazda e ci ha fatto la splendida imho,mx3 v6....anche se a trazione anteriore...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Il FUSI2

Di auto ne esistevano due: una versione + rifinita, che è quella del mio avatar e di parecchie foto ufficiali viste all'epoca ed anche dopo, ed una + ossuta.

Quella + ossuta era esposta al museo fino a qualche anno fa, e comunque è ancora di proprietà del museo ancorchè non esposta.

Di quella invece utilizzata per le foto non si ha + traccia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Fusi non ti ho dimenticato ti ricontatto prossimamente.

Per la sprint da quanto mi ricordo aveva diversi problemi. 2-3 amici l'avevano ma mi ricordo di cattive esperienze. Forse mi sbaglio però. Communque c'e da dire che la precedente GT Junior è un mito...difficile era il compito dell erede. Esteticamente communque non ha fatto cattiva figura.

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Il FUSI2

Grazie, Fulvio. Attendo tue notizie, ma non so dove potrai mandarmele, i miei account email cadono come mosche, ma monitorando come e perchè ho identificato dove sta il problema, o meglio su quali PC.

Meglio, comunque, se per contattarmi usi un PM.

Riguardo alle foto dei prototipi di Arese, ammesso e non concesso che le abbia, non sono ovviamente cose da pubblicare. Sì che le foto le ho fatte da fuori, senza violare alcun suolo privato, ma tant'è.......... accontentatevi di quelle che trovate in giro messe dall'amico di Milano........

E, Desmo, sono di Spezia, sì......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.