Vai al contenuto

BASTARDI!!!! Hanno ucciso Baldoni


eccezziunale

Messaggi Raccomandati:

son proprio delle merde quegli schifosi.......

cmq c'era da aspettarselo...quano ci sono persone che hanno un cervello + piccolo di quello di una gallina

Non cominciamo a generalizzare!!!

Aldo Moro legato in un bagagliaio, a colpi di mitra.... chi l'ha ucciso? Gli islamici?

Quindici milioni di civili uccisi nella campagna di Russia... chi l'ha fatto? Gli islamici?

Il bombardamento a tappeto, a guerra ormai finita, sulla città di Dresda.... chi l'ha compiuto, gli islamici?

Questi sono bestie a prescindere dall'etnia e dalla religione... come bestia è sempre stato l'essere umano di qualsiasi razza.....

Giusto non generalizzare ma anche tu mi pare che vada solo in una direzione...

Il discorso è più complesso...

Ad ogni modo limitandoci ai fatti degli ultimi 3 anni, non posso che dare la colpa a questa guerra stupida e inutile.

Non credo si debba essere di sx o dx per riconoscerlo. Ci stanno solo prendendo in giro.

Prima Saddam aveva le armi chimiche, poi quando hanno visto che non ce n'era traccia hanno detto che era la guerra al terrorismo...D'accordo sulla crudeltà di Saddam (ma quanti ce ne sono...) ma mai un iraqeno ha preso parte ad attentati.

Allora se è così, bombardiamo l'Arabia saudita, il Marocco, l'Algeria, aiutiamo Putin con i Ceceni...

Comunque...bastardi erano bastardi, anche se credo che Baldoni sia stato fatto fuori più o meno subito...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Prima Saddam aveva le armi chimiche, poi quando hanno visto che non ce n'era traccia hanno detto che era la guerra al terrorismo...D'accordo sulla crudeltà di Saddam (ma quanti ce ne sono...) ma mai un iraqeno ha preso parte ad attentati

indubbimente le armi chimiche non le hanno trovate ...ma Saddam sosteneva il terrorismo ..quello che ha ucciso Baldini.....stazione Athoca a Madird ...Torri Gemelle ......Al queda OK

In cecenia purtroppo i ceceni si stanno facendo aiutare da Al-queda...ecco perchè io temo aiuti a qualcuno anche in Italia.

Quanto a essere contari o no ad una guerra,dipende...

per me inquanto al terrorismo questa è una di quelle guerre giuste ,ora anche i religiosi Iracheni hanno trovato un 'accordo ,tutto si sta mettendo al meglio ...perfortuna che questi religiosi non si sono appoggiati ad Al queda....e in questo momento vediamo che chi rimane a sparare sono gli assasini.

il problema è che non puoi avere l'avvallo dell'Onu ,perchè i terrorismo non è una nazione.

Certo è anche vero che io sono con gli americani sempre ...bhe mi hanno fatto evitare il comunismo e una volta chè caduto il muro di berlino abbiamo visto che avevano ragione.

nb:Ho avuto grande piacere nel vedere l'Afghanistan alle olimpiadi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Prima Saddam aveva le armi chimiche, poi quando hanno visto che non ce n'era traccia hanno detto che era la guerra al terrorismo...D'accordo sulla crudeltà di Saddam (ma quanti ce ne sono...) ma mai un iraqeno ha preso parte ad attentati

indubbimente le armi chimiche non le hanno trovate ...ma Saddam sosteneva il terrorismo ..quello che ha ucciso Baldini.....stazione Athoca a Madird ...Torri Gemelle ......Al queda OK

In cecenia purtroppo i ceceni si stanno facendo aiutare da Al-queda...ecco perchè io temo aiuti a qualcuno anche in Italia.

Quanto a essere contari o no ad una guerra,dipende...

per me inquanto al terrorismo questa è una di quelle guerre giuste ,ora anche i religiosi Iracheni hanno trovato un 'accordo ,tutto si sta mettendo al meglio ...perfortuna che questi religiosi non si sono appoggiati ad Al queda....e in questo momento vediamo che chi rimane a sparare sono gli assasini.

il problema è che non puoi avere l'avvallo dell'Onu ,perchè i terrorismo non è una nazione.

Certo è anche vero che io sono con gli americani sempre ...bhe mi hanno fatto evitare il comunismo e una volta chè caduto il muro di berlino abbiamo visto che avevano ragione.

nb:Ho avuto grande piacere nel vedere l'Afghanistan alle olimpiadi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Solo come nota: L'Iraq non esiste come stato fino al trattato di Sevres ( 1920 ) in cui viene creato, decurtato di una provincia ( il Kuwait ) ed affidato alla Gran Bretagna come mandato ( dominio a termine ) Prima era solo una provincia dell'impero Ottomano.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

il sentirmi minacciato (abito a Roma)

non ti preoccupare ..per bloccare il paese l'attentanto lo faranno a Milano

come è già capitato

solo perché siamo andati li a fare i burattini

non sono assolutamente d'accordo...permettimi di dire che i soldati italiani

non sono certo dei burattini.

Fanno il loro lavoro con grande impegno e coraggio ...e sono morti per difendere la mia e la tua libertà .

è gente seria che non perde tempo e non va in giro certo a fare girotondi.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Molte cose dette (Phormula, Stev, etcc.) sono in parte condivisibiil, specie Phormula. Però, attenzione: bisogna distinguere tra evoluzione storica (terrena) di una fede e la proposta che vi è in essa. E' ovvio per chi ha una minima conoscenza storica che in nome del Cristianesimo ha generato persecuzioni, intolleranze, guerre (ed anche la Riforma fu strumentalizzata dai principi tedeschi per chiari motivi politici): ma è anche evidente come la strumentalizzazione della religione cristiana (su cui si può in parte concordare con Marx) non ha nulla a che fare col suo messaggio, con la sua essenza, direi, più semplicemente, col suo perno che è Gesù.

Voglio dire semplicemente: Cristo disse: date a Cesare quel che è di Cesare, a Dio quel che è di Dio: anche se la Chiesa se ne è poi dimenticata (almeno fino al 1929) questa è una chiara distinzione che ben si sposa col principio Cavour e facilita, anche a livello dottrinario, il concetto di laicità dello Stato.

Nell'Islam, in cui il fedele è il sottomesso, la questione è molto più difficile e ci vorrà una forte evoluzione e diffusione delle tesi dell'università cairota per favorire il superamento delle intolleranze (ai matrimoni misti con libertà di scelta di culto, al proselitismo, ruolo della donna, laicità dello Stato). Ricordiamoci che in Kashmir sono mille anni che non si riescono ad integrare musulmani ed indù. Tuttavia, voglio lanciare un messaggio di ottimismo e credo che in realtà questo terrorismo fanatico sia la coda (senz'altro durissima da scorticare) della rivoluzione di Khomeini: quella (da finire senza nuove guerre preventiva, magari) sopravvive sul dispotismo degli ayatollah ma, da un punto di vista di condivisione delle masse (iraniane, in specie), è già morta. In definitiva, succo del mio spero non troppo noioso ragionamento, è che come le devianze storiche della religione di Cristo (che le ha avute malgrado gli anticorpi cui ho accennato) furono soprattutto strumentalizzazioni da parte di chi era molto interessato al solito potere terreno, così, oggi, quella del terrorismo è una politica (molto prima che una religione) che sfrutta (anche l'ignoranza) le masse arabe favorita da nostri errori clamorosi, dalle struttura tribali ancora presenti, dalla esistenza di Stati creati a tavolino sulle macerie ottomane, dall'interpretazione estrema del testo sacro, da altri fattori su cui non mi dilungo, ma che alla fine è POLITICAMENTE vincibile se si ha la consapevolezza che i processi richiedono molto più di una generazione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.