Vai al contenuto

Perché non facciamo un raduno?


acle1968

Messaggi Raccomandati:

naaaaaaaaaaaa, roma stando al centro è vicina a tutti!!

Cioè ad 700km da me... :D vicinissima! :D

ciao ciao!

Appunto....io vado avanti con la mia idea x cui sarebbe il caso di scegliere la location ke richiama il maggior numero di persone :wink: semplicemente x una questione pratica senza x qs voler far torti a qualcuno eh :wink:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Che ne dite, io l'ho fatto con quelli di 4ruote ho conosciuto 3 persone simpatiche tutto sommato é un'esperienza positiva, basta mettersi d'accordo, io propongo la data del 1 maggio 2005, forza abbiamo 8 mesi per metterci d'accordo OK?

Ragazzi mi è venuta in mente un'altra cosa :? il 1 maggio è festa nazionale e cioè significa ke il mondo sarà sulle strade ergo forse è il caso di pensare ad un'altra data meno trafficata....no?

:shock::shock: Bellissima questa , ma dovresti sapere che il 1 maggio é la festa del lavoro, sarai mica disoccupato-a? :lol::lol:

Non ho capito :? sono una studentessa cmq....

Scusami ho capito male, pensavo che ti riferivi alla festa della repubblica, invece intendevi che era una festa nazionale, scusa tanto

"Io non ho nemici, la vita é troppo breve per averne"

Ayrton Senna Da silva

Link al commento
Condividi su altri Social

Che ne dite, io l'ho fatto con quelli di 4ruote ho conosciuto 3 persone simpatiche tutto sommato é un'esperienza positiva, basta mettersi d'accordo, io propongo la data del 1 maggio 2005, forza abbiamo 8 mesi per metterci d'accordo OK?

Ragazzi mi è venuta in mente un'altra cosa :? il 1 maggio è festa nazionale e cioè significa ke il mondo sarà sulle strade ergo forse è il caso di pensare ad un'altra data meno trafficata....no?

:shock::shock: Bellissima questa , ma dovresti sapere che il 1 maggio é la festa del lavoro, sarai mica disoccupato-a? :lol::lol:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

a rigor di logica appassionati di auto dovrebbero ritrovarsi a raduni e/o fiere automobilistiche...

io però a Ginevra ci sono andato quest'anno non so se riuscirò ad andare l'anno prossimo; mai e poi mai spenderò tutti quegli euro per l'insulso Motorshow, oramai diventato, così come lo SMAU per l'informatica, uno spettacolo più che una fiera. molto meglio andare in quelle manifestazioni più piccole, meno pubblicizzate, dove ci sono più addetti ai lavori...

Agent Smith

Chieftec 360W | DFI Infinity NFII | XP-m @ 2472 1.75 | TT Volcano 12 | Corsair PC3200 512 MB | Raptor 74 GB | R9800PRO 426/360 | LG GSA-4120B | SuperPI 1M 41s | 3dM 2k3 6360

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.