Vai al contenuto

Quando l'auto americana non è poi così brutta...


Abarth03

Messaggi Raccomandati:

  • 1 mese fa...

veramente bella

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

mi sembra l'erede della trans am che io ho guidato e ho trovato abbastanza rigida e maneggevole per essere americana. le finiture di tutte le auto usa sono inferiori a quelle delle omologhe europee. sarebbe da chiedersi se e' meglio spendere 20,000 e avere brutta plastica o 30,000 e bella plastica, forse hanno anche ragione loro.

certo che a 22000 euro in europa ce la sogneremmo proprio, anche se venisse importata. e probabilmente bisognerebbe rassegnarsi a vedere il benzinaio molto piu' spesso.

secondo me il problema delle auto americane, come e' gia' stato detto, e' che hanno sempre trascurato l'evoluzione tecnica. e la radice del problema e' la benzina a 0.25 cent (euro) al litro, c'eü poco da dire.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

e' esattamente l'erede della trans am. Fascia di mercato bmw 3er, dimensioni similari a 939 come anche il concetto di auto. Il motore non e' malaccio, Molta coppia ma soprattutto e' moderono in alluminio, 4valvole. Buonissimi i consumi x le medie USA.

Non so quanto sia adatta al mercato UE. Vale ricordare che in USA le opel medio alta gamma solitamente venivano vendute con marchi di lusso (vedi Omega=Cadillac Catera)

La cavalier e' come la ns astra stessa fascia di mercato "compact", ora xo' non la fanno piu'.... in quela fascia gli americanno sono veramente poco esigenti rispetto a noi proprio xke' le considerano come noi consideriamo le punto se non addirittura le 500.

Sto vedendo un po' di Toyota Echo = Yaris con cu.lo a 3 porte. Aborto!!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.