Vai al contenuto

Isola dei Famosi, in 7 si intossicano mangiando nocciole


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Alcuni dei protagonisti dell''Isola dei Famosi' sono stati portati ieri in ospedale per un'intossicazione alimentare. In seguito a una fleboclisi, sono stati dichiarati fuori pericolo, tranne Kabir Bedi che sta ancora male. Oltre a lui, sono rimasti intossicati Alessia Merz, Ana Laura Ribas, Totò Schillaci, Sergio Muniz, Patrizia Pellegrino e Rosanna Cancellieri.

I primi ad avvertire disturbi, dopo aver ingerito delle nocciole rinvenute sulla spiaggia, sono stati Sergio Muniz e Alessia Merz; successivamente anche gli altri cinque sono stati colti da dolori addominali e conati di vomito. Immediato l'intervento del dottor Diego Filippini, medico della produzione, che attraverso una flebo li ha reidratati.

Il personale locale ha riferito che ingerendo questo tipo di nocciole non si incorre in nessun tipo di avvelenamento ma si possono verificare intossicazioni molto dolorose.

Link al commento
Condividi su altri Social

La polizia giapponese ha arrestato oggi sei ex top-manager di Mistsubishi Motors, con l’accusa di negligenza professionale, per aver occultato un difetto costruttivo dei propri camion, causa di diversi incidenti, tra cui uno mortale nel 2002 a Yamaguchi, quando un camionista di 39 anni perse il controllo del proprio veicolo.

Mitsubishi Motors riparò segretamente il guasto individuato nel maggio 1996, non richiamando però i veicoli già in circolazione, pur sapendo che avrebbero potuto causare gravi incidenti.

Secondo quanto riferisce l’agenzia giapponese Kyodo, gli altri arrestati di oggi sono: l’ex-vicepresidente Fumikazu Yokogawa, l’ex-direttore Yuzo Murata, l’ex-vicepresidente di Mitsubishi Motors ed ex-presidente di Mitsubishi Fuso Truck Takashi Usami, l’ex-direttore del Dipartimento della qualità Hirotoshi Suzuki e il suo collaboratore Tatsuro Nakagami.

Gli arresti di oggi fanno seguito ai sette del maggio scorso per un’analoga vicenda, che nel 2002 causò la morte di una donna ventinovenne e il ferimento dei suoi due figli, che furono investiti mentre camminavano insieme a lei a Yokohama. Contro Takashi Usami sono stati emessi mandati di cattura per entrambi gli episodi.

Intanto Simona Ventura si gode i primi successi della seconda edizione. "L'isola dei famosi 2" ha staccato di un milione i programmi rivali del venerdì sera. La seconda puntata del reality è stata vista da 5 milioni 200 mila spettatori con il 25,43% di share.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ehi Desmo mi sa che hai cannato il cut & paste :)
... e la notizia "sbagliata" mi pare ben più degna di attenzione... eccetto le ultime righe

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.