Vai al contenuto

Gia ho la mia Ypsilon!

Messaggi Raccomandati:

Inviato
TADAAAAAAAA!!!!!!!

Cmq è più bella la mia............. :twisted: :twisted: ......... Che gomme hai? LE PzeroNero?

si ma mi sa che con 95cv te le da di brutto :lol::lol:

• Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
TADAAAAAAAA!!!!!!!

Cmq è più bella la mia............. :twisted: :twisted: ......... Che gomme hai? LE PzeroNero?

si ma mi sa che con 95cv te le da di brutto :lol::lol:

Voglio vedere come me le da in ripresa! :twisted: :twisted:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

Io la preferisco coi cerchi da 15 di eduard più proporzioanta nella vista laterale e con un design meno pesante....ma va a gusti..ho fatto anche una discussione con una mia amica che ha quelli da 15...ma li vuole cambiare e dice di preferire i 16!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Io la preferisco coi cerchi da 15 di eduard più proporzioanta nella vista laterale e con un design meno pesante....ma va a gusti..ho fatto anche una discussione con una mia amica che ha quelli da 15...ma li vuole cambiare e dice di preferire i 16!!

Infatti quelli di eduard sono da 16" :P

Inviato

Infatti quelli di eduard sono da 16" :P

Ah pensavo che da 16 ci fossero solo quelli a razzetti come i tuoi....adesso rivedendo bene le foto si notano che sono più grandi di quelli soliti che si vedono in giro con quel design....i quelli a razzette li vede bene su auto più grandi...cmq poi va a gusti.

Guest DESMO16
Inviato
..ho fatto anche una discussione con una mia amica che ha quelli da 15...ma li vuole cambiare e dice di preferire i 16!!

OT:..azz, ma quante amiche hai?

Inviato
E' quello che mi sto chiedendo da un pezzo anch'io. Desmo, visto che abiti vicino a Stefano farti dare qualche numero di telefono :D

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire :doc:

Inviato
E' quello che mi sto chiedendo da un pezzo anch'io. Desmo, visto che abiti vicino a Stefano farti dare qualche numero di telefono :D

Ma mi sa che vi siete fatti un immagine...sfortunatmaente sbagliata su di me :cry: :cry: ....anzi se avete qualche numero voi :wink: :wink:

Inviato

Ne approfitto di questo topic per fare una domanda:anche la mia Ypsilon come quella di Eduard ha i comandi al volante che riguardano solo la radio.Sul libretto uso e manutenzione i comandi comprendono anche le funzioni telefono/comandi vocali.Io ho anche il navi col tel ma i comandi sono solo quelli standard per la radio!Qualcuno sa perchè?

Inviato
Ne approfitto di questo topic per fare una domanda:anche la mia Ypsilon come quella di Eduard ha i comandi al volante che riguardano solo la radio.Sul libretto uso e manutenzione i comandi comprendono anche le funzioni telefono/comandi vocali.Io ho anche il navi col tel ma i comandi sono solo quelli standard per la radio!Qualcuno sa perchè?