Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Gia ho la mia Ypsilon!

Featured Replies

Inviato
TADAAAAAAAA!!!!!!!

Cmq è più bella la mia............. :twisted: :twisted: ......... Che gomme hai? LE PzeroNero?

si ma mi sa che con 95cv te le da di brutto :lol::lol:

• Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
  • Risposte 27
  • Visite 3.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
TADAAAAAAAA!!!!!!!

Cmq è più bella la mia............. :twisted: :twisted: ......... Che gomme hai? LE PzeroNero?

si ma mi sa che con 95cv te le da di brutto :lol::lol:

Voglio vedere come me le da in ripresa! :twisted: :twisted:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

Io la preferisco coi cerchi da 15 di eduard più proporzioanta nella vista laterale e con un design meno pesante....ma va a gusti..ho fatto anche una discussione con una mia amica che ha quelli da 15...ma li vuole cambiare e dice di preferire i 16!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Io la preferisco coi cerchi da 15 di eduard più proporzioanta nella vista laterale e con un design meno pesante....ma va a gusti..ho fatto anche una discussione con una mia amica che ha quelli da 15...ma li vuole cambiare e dice di preferire i 16!!

Infatti quelli di eduard sono da 16" :P

Inviato

Infatti quelli di eduard sono da 16" :P

Ah pensavo che da 16 ci fossero solo quelli a razzetti come i tuoi....adesso rivedendo bene le foto si notano che sono più grandi di quelli soliti che si vedono in giro con quel design....i quelli a razzette li vede bene su auto più grandi...cmq poi va a gusti.

Inviato
..ho fatto anche una discussione con una mia amica che ha quelli da 15...ma li vuole cambiare e dice di preferire i 16!!

OT:..azz, ma quante amiche hai?

Inviato
E' quello che mi sto chiedendo da un pezzo anch'io. Desmo, visto che abiti vicino a Stefano farti dare qualche numero di telefono :D

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire :doc:

Inviato
E' quello che mi sto chiedendo da un pezzo anch'io. Desmo, visto che abiti vicino a Stefano farti dare qualche numero di telefono :D

Ma mi sa che vi siete fatti un immagine...sfortunatmaente sbagliata su di me :cry: :cry: ....anzi se avete qualche numero voi :wink: :wink:

Inviato

Ne approfitto di questo topic per fare una domanda:anche la mia Ypsilon come quella di Eduard ha i comandi al volante che riguardano solo la radio.Sul libretto uso e manutenzione i comandi comprendono anche le funzioni telefono/comandi vocali.Io ho anche il navi col tel ma i comandi sono solo quelli standard per la radio!Qualcuno sa perchè?

Inviato
Ne approfitto di questo topic per fare una domanda:anche la mia Ypsilon come quella di Eduard ha i comandi al volante che riguardano solo la radio.Sul libretto uso e manutenzione i comandi comprendono anche le funzioni telefono/comandi vocali.Io ho anche il navi col tel ma i comandi sono solo quelli standard per la radio!Qualcuno sa perchè?