Vai al contenuto

Novità Audi


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sono TUTTE STRABELLE!!! (tranne il solito, inguardabile SIV) :shock:

Ahia che mazzate se Alfa non si sveglia, ahia, ahia.....

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

LA TT mi pare identica all'attuale......... o meglio l'attuale è più bella!

La A9 non credo che la vedremo mai......

La a7 è orrenda!!! è più bello l'Hammer a momenti!

Molto bella l'A5......

Bella anche l'A6....... anche se la berlina mi sembra più riuscita.....

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

ma x favore....son tutte uguali con quel cancello li davanti....tutte la medsima fotocopia tirata in lunghezza o larghezza a seconda del modello...dove sono i 3 filoni che invece seguirà alfa?

E chi se ne frega dei tre filoni. Queste sono belle, sono affidabili, e c'è da scommettersi saranno fatte bene. Scommetti che venderanno tanto pur seguendo uno stile solo?

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo ha ragione Sonata_Arctica.... :roll:

E in più non è il numero di filoni che fa vendere più o meno auto...

e se uno dei tre filoni Alfa non venisse apprezzato?? la cosa migliore è trovare il filone giusto (brera/939 a mio parere) e battere il ferro finchè è caldo.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non dimentichiamo che sono photoshop e quelli più probabili penso siano solo quelli dell'A6 Avant e della Q7.

La A5 poi, non sarebbe niente male e sarebbero cavoli per l'Alfa GT, non tanto per la linea o prestazioni, quanto per la qualità percepita... le ultime audi sono fatte maledettamente bene specie negli assemblaggi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.