Vai al contenuto

Lancia Ypsilon HF: questa sconosciuta....


blueyes

Messaggi Raccomandati:

Mi ha affirmato che sara une Ypsilon Zagato con solo il 1,9 M-Jet (150, 120cv ?), nessuna benzina !

E già questo non è esattamente ciò che ci aveva riferito il nostro amicone....

Ciao amici,

non vi preoccupate è una balla spaziale...

Per adesso lo sviluppo è fermo, come vi avevo detto un paio di mesi fa, ma quando si farà, la vettura sarà 1.6 turbo a benzina.

Il marchio HF non sarà usato per vetture a gasolio...almeno per ora...e credo sia giusto così.

Un saluto a tutti.

P.s.: in questo periodo mi sentite poco perchè sto facendo una grossa consulenza per Ferrari-Maserati. Obiettivo: miglioramento della qualità della Maserati Quattroporte , il cui autotelaio servirà come base per i nuovi Spyder e Coupè, che vi assicuro, saranno fantastici!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi ha affirmato che sara une Ypsilon Zagato con solo il 1,9 M-Jet (150, 120cv ?), nessuna benzina !

E già questo non è esattamente ciò che ci aveva riferito il nostro amicone....

Ciao amici,

non vi preoccupate è una balla spaziale...

Per adesso lo sviluppo è fermo, come vi avevo detto un paio di mesi fa, ma quando si farà, la vettura sarà 1.6 turbo a benzina.

Il marchio HF non sarà usato per vetture a gasolio...almeno per ora...e credo sia giusto così.

Un saluto a tutti.

P.s.: in questo periodo mi sentite poco perchè sto facendo una grossa consulenza per Ferrari-Maserati. Obiettivo: miglioramento della qualità della Maserati Quattroporte , il cui autotelaio servirà come base per i nuovi Spyder e Coupè, che vi assicuro, saranno fantastici!

Link al commento
Condividi su altri Social

non vi preoccupate è una balla spaziale...

Per adesso lo sviluppo è fermo, come vi avevo detto un paio di mesi fa, ma quando si farà, la vettura sarà 1.6 turbo a benzina.

Il marchio HF non sarà usato per vetture a gasolio...almeno per ora...e credo sia giusto così.

Un saluto a tutti.

Ottimo Frick, passa da qua piu spesso!

Questo conferma le voci che mi erano arrivate la settimana scorsa, e che avevao postato su scoop/delta, da Lancia e cioè che le prossime Ypsilon che usciranno, dopo queste bicolore piu femminili, avranno una connotazione "maschile", alcune sia solo come allestimenti estetici e altre invece come motori e prestazioni, da quel che dicevano loro volevano la presentazione della sportiva a Ginevra a marzo 05, anche loro dicevano che non è sicuro l'utilizzo della sigla HF, ma parlavano di velocissima nei test e meccanica di tutto rispetto...

Link al commento
Condividi su altri Social

Frick sai dirci se le modifiche estetiche saranno consistenti?

Non e' proprio facilissimo immaginarsi una Ypsilon molto sportiva....

da quel che mi diceva l'amico che vedeva i vari disegni al CS molto tempo fa... nessun cambiamento, cioè i lamierati sono gli stessi in tutto esclusi i paraurti modificati, quindi anche il tetto non è ribassato come qualcuno sperava, quello che la cambiava era l'aggiunta dei codolini applicati, anche sulle ruote (come Mini), assetto ribassato non poco (questo cambia molto Ypsilon all'occhio perchè di serie è alta anche li' sul passaruota), cerchi e offset maggiorati. Insomma credo pero' che per giudicare dovremo vederla dal vivo perchè in effetti non è facile immaginarla, se sara cosi... non è detto infatti che nel tempo qualcosa sia cambiato: allora pensavano solo alla versione turbobenzina che quindi non avrebbe fatto numeri elevati: se ora pensano di fare anche una versione turbodiesel magari con stessa estetica, i numeri di vendita potrebbero essere molto superiori e consetire spese maggiori, vedremo

Link al commento
Condividi su altri Social

Frick sai dirci se le modifiche estetiche saranno consistenti?

Non e' proprio facilissimo immaginarsi una Ypsilon molto sportiva....

da quel che mi diceva l'amico che vedeva i vari disegni al CS molto tempo fa... nessun cambiamento, cioè i lamierati sono gli stessi in tutto esclusi i paraurti modificati, quindi anche il tetto non è ribassato come qualcuno sperava, quello che la cambiava era l'aggiunta dei codolini applicati, anche sulle ruote (come Mini), assetto ribassato non poco (questo cambia molto Ypsilon all'occhio perchè di serie è alta anche li' sul passaruota), cerchi e offset maggiorati. Insomma credo pero' che per giudicare dovremo vederla dal vivo perchè in effetti non è facile immaginarla, se sara cosi... non è detto infatti che nel tempo qualcosa sia cambiato: allora pensavano solo alla versione turbobenzina che quindi non avrebbe fatto numeri elevati: se ora pensano di fare anche una versione turbodiesel magari con stessa estetica, i numeri di vendita potrebbero essere molto superiori e consetire spese maggiori, vedremo

lo spero bene....

Servirebbe allargare di molto la carreggiata e abbassarla parecchio per darle un assetto aggressivo stile Mini...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.