Vai al contenuto

Arriva la B-Kini!


Betha23

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

quella col rosso è carina invece... ma io il marrone non lo posso soffrì, né sulle auto né su qualsiasi altra cosa... è inutile chiamarlo Cioccolato Peyrano o simili, sempre marrone è

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

...Più trasgressivo e di presa il nome b-kini...ma hanno preferito bicolore...forse perchè segue di più dell'immagine delle ultime pubblicità di ypsilon.

Da quello che mi hanno detto (affidabilità 50%) la denominazione b-kini è stato accantonato per 2 motivi.

1) Troppo femminile, sentirsi dire da un marcantonio di m 2.00 X 95 KG (magari anche peloso) mi sono comprato la b-kini........faceva un pò sorridere.

Tacendo poi del maschietto un pò effemminato che si comprava la b-kini......

2) Per le signore il termine b-kini indica un qualcosa che non tutte (per età o fisico) possono permettersi.

La signora 60 enne (magari un pò sovrappeso) che confidava alle amiche di essersi comprata la b-kini rischiava di diventare l'argomento principale dei pettegolezzi del te del venerdi :roll:

Bicolore è nella tradizione Lancia e non è esposto a sarcasmo.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.